Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Coster-Waldau parla del futuro a Westeros


Quanto segue contiene spoiler per l’episodio 4 della stagione 7 di Game of Thrones, Game of Thrones

Jaime Lannister ha affrontato la Madre dei Draghi nell’ultimo episodio di Game of Thrones, “The Spoils of War”, e come risultato è stato quasi incenerito. Ma quel tuffo nelle profondità oscure del lago, portato giù dalla pesantezza della sua armatura e dal braccio in oro, potrebbe rappresentare la fine dell’Uccisore di Re?
Abbiamo parlato con l’attore Nikolaj Coster-Waldau della sequenza dell’intensa battaglia.

Per prima cosa, l’attore danese ha dimostrato compassione per i soldati a servizio del suo personaggio, anche se ha dovuto riconoscere che la Regina Targaryen sarebbe un sovrano migliore per Westeros. “Anche se Daenerys è l’eroina e i Lannisters sono i malvagi, essere bruciati vivi non è una bella fine”, ha commentato Coster-Waldau. “E’ stato terrificante quando quei mostri lancia fiamme hanno incenerito centinaia di uomini che stavano solo facendo il loro lavoro.”

La sequenza diretta da Matt Shakman ha raggiunto un record per la presenza di stuntmen in fiamme. Molto spesso film e telefilm utilizzano effetti al computer per le scene con il fuoco ma i produttori di Thrones hanno preferito utilizzare dove possibile il fuoco vero per avere maggiore realismo. La battaglia ha visto comparire 73 “ustionati” più un salto di 20 persone in contemporanea per una singola ripresa, entrambe le cose non erano mai comparse in una produzione o film per la tv prima di adesso.

Nei momenti finali dell’episodio, Jamie ha cercato coraggiosamente di colpire Daenerys, il cui drago Drogon era stato ferito e costretto a toccare terra. Coster-Waldau ha raccontato ceh il copione dell’episodio indicava agli attori come segue, “Uno dei nostri protagonisti è vicino alla morte…”
“Jaimie è proprio un idiota che per un momento pensa, “Se ci riesco, posso vincere la guerra con un solo gesto,” continua Coster-Waldau.

L’attore non ha voluto rivelare quale degli attori sopravviverà, ovviamente. Ma prima gli abbiamo chiesto di raccontarci della relazione tra Cersei e Jaimie, e lui ha affermato che L’Uccisore di Re è maledetto dalla sua lealtà incestuosa. E tutto quello che ha aggiunto è stato: “Non finirà bene per Jaimie Lannister, non posso pensare altrimenti.”

Fonte

Related posts

Margaret Cho sarà co-protagonista nella nuova comedy di Tina Fey

Kiiro

The Mindy Project | Chi sposerà Mindy?!

Syl

Un matrimonio segreto per Leighton Meester e Adam Brody

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv