Home Game of Thrones Game of Thrones | Cosa aspettarci da Arya e il Mastino?

Game of Thrones | Cosa aspettarci da Arya e il Mastino?

0
Game of Thrones | Cosa aspettarci da Arya e il Mastino?

game-of-thrones-nono1x02-the-kingsroad-arya-stark-cap-03_mid

Ricordate quella stupenda foto di Maisie Williams che, con una spada, taglia una torta ispirata alle Nozze Rosse? A quanto pare era una bella anticipazione della mentalità che il suo personaggio, Arya Stark, avrà nella quarta stagione di Game of Thrones.

L’ultima volta che gli spettatori hanno visto Arya, lei e il Mastino erano appena riusciti a fuggire dallo spargimento di sangue avvenuto alle Torri Gemelle senza avere in mente una destinazione. Ma vedere i Frey tradire la sua famiglia e scoprire che suo fratello e sua madre sono stati uccisi ha cambiato Arya, che non si fa nessuno scrupolo nell’uccidere alcuni Frey incontrati nel bosco.

Quel desiderio di vendetta verrà evidenziato nella quarta stagione. Pare proprio che viaggiare con il Mastino sia ottimo per affinare la rabbia e il desiderio di vendetta di Arya.

“Giungeranno ad una sofferta tregua, in cui decideranno di non rendersi le cose difficili a vicenda. Invece proveranno ad andare d’accordo,” ha detto Williams a Reveal riguardo Arya e il Mastino. “E’ un rapporto interessante che vediamo cambiare un po’ nell’episodio 9, quando vediamo che il Mastino inizia ad accettare Arya e lei capisce che lui non è del tutto malvagio e forse un’ottima persona con cui viaggiare in quel mondo.”

Infatti, Williams paragona il rapporto tra Arya e il Mastino con quello che nella prima stagione c’era tra lei e il suo “maestro di danza” Syrio Forel.

“Credo che ora Arya inizi a dare ascolto [al Mastino] e imparare da lui, che sa il fatto suo,” dice Williams. “Per quanto possa essere leale agli insegnamenti di Syrio, il modo giusto e il modo più efficace di uccidere le persone, capisce che alla fine quel che conta è fare quel che va fatto, cosa in cui lui è bravissimo.”

Sembrerebbe pericoloso. Nel frattempo, Williams anticipa a E!Online che “Arya sta davvero cambiando quest’anno e non sono sicura che alle persone piacerà quello che sta diventando. Diventerà molto più oscura e non è più divertente come prima… E’ un’Arya diversa rispetto a quella che abbiamo visto finora.”

Williams sta facendo dei tour per promuovere l’uscita in DVD e Bluray della terza stagione di Game of Thrones. Qui sotto, un video della sua presentazione a Londra.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here