Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Confermata la presenza di flashback nella Stagione 5

Per Game of Thrones abbiamo creato una regola : Nessuna profezia, sogno o flashback. Abbiamo fallito nel seguire le prime due e in questa stagione anche la terza. Quindi si, questa stagione avrà finalmente dei flashback.”

Questo è quello che è stato rivelato da David Benioff e Dan Weiss, nonostante l’importante regola imposta per il più popolare show fantasy in assoluto, Game of Thrones avrà delle scene formate da flashback a partire dalla Stagione 5.

eddard-flashback

Perché è così importante questa dichiarazione? I lettori dei libri sanno che le profezie, i sogni e i flashback hanno un ruolo molto importante poiché arricchiscono il mondo di Westeros. Molte delle tradizioni e delle informazioni che abbiamo sui nostri personaggi preferiti arrivano da capitoli con flashback presenti in “A Song of Ice and Fire”. Infatti, è stata una strana omissione fatta finora nella serie tv, così molte scene meravigliose sono state completamente tagliate per seguire queste regole. Abbiamo visto le profezie di Dany e i sogni di Bran, quindi perché non mostrarci qualche flashback nel 2015?
Immagina sullo schermo “The Tower of Joy”, un’occhiata al passato di Tyrion con suo padre Tywin, e magari vedremo Eddard Stark un’ultima volta – o magari qualcosa di nuovo che non è neanche presente nei libri! Le possibilità sono infinite, ma ora vogliamo sapere cosa VI piacerebbe vedere in Game of Thrones al suo ritorno questa primavera.

Bisogna notare che loro hanno parlato di flashback al plurale, quindi forse ne avremo più di uno! EW non può confermare la presenza di più flashback, ma ora abbiamo il presentimento che la scena di apertura della Stagione 5 di Game of Thrones possa essere appunto un flashback di qualche genere.

Ci piacerebbe sentire i vostri pareri su questo cambio di programma, e quali scene vi piacerebbe vedere del passato di Westeros. Commentate qua sotto!

 

Fonte

Related posts

Daredevil | Rilasciati cinque nuovi poster

FeFraise

Queer as Folk | Prossima reunion all’ATX Television Festival

Serena

The Blacklist | Lo spin-off con Famke Janssen sarà una serie

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv