Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Ci saranno almeno 7 o 8 stagioni

game-of-thrones-season-4-daenerys-dragons-jorah-vanity-fair

Game of Thrones occupa la copertina di questo numero di Vanity Fair e, proprio come ci si aspetta da una copertina di Annie Leibovitz, i protagonisti della serie hanno un aspetto favoloso. Ma più che le fantastiche immagini, ciò che ci eccita di più sono le informazioni disseminate per tutto l’articolo.

L’articolo completo non verrà rilasciato prima del 14 Marzo, ma in un’anteprima online, Vanity Fair conferma che Geroge R. R. Martin ha davvero detto agli showrunner David Benioff e D. B. Weiss come finirà la saga di “A Song of Ice and Fire“. “Ho potuto dar loro le linee generali di ciò che accadrà, ma i dettagli non ci sono ancora. Spero che non mi sorpassino,” ha detto Martin alla rivista.

Benioff ha dichiarato: “L’anno scorso siamo andati a Santa Fe per farci una chiacchierata con Martin per parlare della piega che prenderanno le cose, perchè non sappiamo se ci metteremo in pari con lui, e quando accadrà. Se conosci la fine, allora puoi costruire il resto tutto intorno. Vogliamo poter essere in grado di programmare le cose. Quindi ci siamo seduti con lui, e ci siamo fatti dire tutto personaggio per personaggio.”

game-of-thrones-season-4-vanity-fair-coverPer lo meno i fan possono stare tranquilli, che se ci saranno delle deviazioni dai libri, tutto punterà verso lo stesso finale- più o meno come aveva fatto J.K Rowling con Steve Kloves per i libri e i film di Harry Potter. E proprio come i libri di “ASoIaF”, anche Game of Thrones durerà sette o otto stagioni (Nei piani di Martin ci sono sette libri, ma dice che la storia potrebbe sforare in un ottavo).

“Non vogliamo continuare solo perchè possiamo,” ha detto Weiss a Vanity Fair. “Credo che il desiderio di battere il ferro finchè è caldo, possa solo rovinarlo alla fine.”

Per quanto riguarda la domanda se il Presidente Obama abbia o no ricevuto i primi episodi della quarta serie in anticipo, gli showrunner hanno risposto tramite una e-mail: “Uno dei privilegi dell’essere l’uomo più potente del mondo è che sì, puoi vedere gli episodi in anticipo.”

Qui sotto, il video del dietro le quinte del servizio fotografico per la copertina di Vanity Fair.


Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Milo Ventimiglia parla di Jess e Rory

Syl

Stitchers | Annunciata la data della premiere della stagione 2

Vincenzo

Arrow | Stagione 3 Scoop: Ecco l’addestratore di Oliver

Lily

2 comments

Elisa 13 Marzo 2014 at 13:39

Voglio essere Obama in questo momento!

Reply
Elisa 13 Marzo 2014 at 13:40

George non può farsi sorpassare dalla serie… Uffa! Deve smuovere quelle dita paffute e scrivere!!! Sono in astinenza da libri!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.