Home Game of Thrones Game of Thrones | Chi verrà riportato in vita da Ian McShane nella sesta stagione?

Game of Thrones | Chi verrà riportato in vita da Ian McShane nella sesta stagione?

0
Game of Thrones | Chi verrà riportato in vita da Ian McShane nella sesta stagione?

GoT Jon - Catelyn

Pare che sia arrivata una nuova notizia nel mondo – non troppo vasto – degli spoiler su Game of Thrones. Ian McShane, che avrà una piccola, ma importante, parte nella prossima stagione (la sesta) del dramma HBO, ha recentemente detto a Pop Goes the News che prenderà parte alla resurrezione di un personaggio (molto probabilmente) morto.

“Sarò io a riportare in vita qualcuno che credevate non avreste più rivisto. E non dirò altro”, ha detto al sito.

La scelta ovvia è, senza ombra di dubbio, Kit Harington/Jon Snow, che è stato pugnalato più volte alla fine della quinta stagione – il che gli è stato fatale, se le parole dei grandi capi della serie sono attendibili.

Ma altri possibili candidati potrebbero essere Lady Stonehart, anche conosciuta come una Catelyn Stark, resuscitata e guidata dalla sete di vendetta, che appare nei libri, oppure The Hound / il Mastino, che Arya aveva lasciato, ferito, ad aspettare l’arrivo della morte. Entrambe le possibilità, secondo Vulture, potrebbero stare ad indicare il fatto che McShane, avrebbe un ruolo che unisce Septon Meribald e l’Elder Brother dei libri.

Fonte

Previous article Once Upon a Time | Ecco Hercules e Meg. In più: Scoop sul ritorno di un’eroina!
Next article Supergirl | Lucy, James, Kara: il triangolo
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here