Home Game of Thrones Game of Thrones | Ancora record per lo show

Game of Thrones | Ancora record per lo show

0
Game of Thrones | Ancora record per lo show

got-tyrion-oathbreakerSembra che Game of Thrones non avrà vita breve. Il finale della quarta stagione è stato il più visto per il fantasy drama di HBO.

Circa 7.1 milioni di spettatori hanno guardato The Children (e quella scena nella latrina), segnando un incremento del 32% rispetto ai 5.39 milioni che hanno seguito il finale della terza stagione. 7.1 milioni è poco meno del miglior risultato segnato dalla serie, ovvero quello ottenuto con il settimo episodio della stagione, andato in onda a metà maggio.

Prova del fatto che il successo di Game of Thrones potrebbe essere solo all’inizio si coglie dall’analisi dei risultati della stagione in confronto a quelli della stagione precedente. La stagione 4 di Game of Thrones ha ufficialmente confermato lo show come la serie di HBO più vista in assoluto, con una media di 18.6 milioni di spettatori, ovvero il 29% in più rispetto all’anno precedente. I primi episodi di questa stagione di Game of Thrones hanno avuto una media di 6.8 milioni di spettatori, segnando un incremento del 37% rispetto alla stagione 3..

Pensate che i ratings di Game of Thrones continueranno a migliorare?

Fonte

Previous article E!Online | Spoiler su AHS, Arrow, HoD, PLL e molti altri!
Next article Game Of Thrones | Recensione 4×10 – The Children
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here