Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Alfie Allen e Iwan Rheon: “Ramsay diventerà ancora più crudele”

game-of-thrones-ramsay-bolton-hbo

L’inimmaginabile sta per diventare realtà: Ramsay Bolton diventerà ancora più crudele nella quinta stagione di Game of Thrones.

Secondo la star Alfie Allen, Ramsay potrebbe finalmente diventare il peggior personaggio dello show. “Oserei dire che forse Ramsay Bolton è il nuovo Joffrey, e forse subito dopo ci sono io” dice parlando del suo personaggio, Theon/Reek.

Considerando che Ramsay ha scuoiato uomini, cacciato donne come fossero animali ed evirato Theon, è già un personaggio odioso. Ma Iwan Rheon, che interpreta Ramsay, afferma che c’è sicuramente una scena nella quinta stagione dove fa qualcosa di ancora peggiore rispetto a quello che ha fatto in precedenza.

Quella scena sembra coinvolgere Theon, da quello che anticipa Allen: “Succede qualcosa più o meno a metà della stagione che avrà un forte impatto, e le persone non ne saranno felici. È difficile da guardare. Ne sono testimone, ed è da pazzi, dover mostrare quanto sia incasinata la situazione di tutti attraverso le mie reazioni a ciò che avviene. Preparatevi.”

Questa cosa sembra far parte di una storyline che li vedrà interagire con un personaggio importante. Sia Allen che Rheon erano eccitati all’idea di lavorare con questo attore, Allen l’ha definita una “gioia assoluta”. Non sembra però che la storyline che vedremo sullo schermo sarà altrettanto gioiosa.

“C’è questo personaggio che incrocia entrambe le nostre strade, e [Ramsay] sicuramente si diverte a tormentarlo” afferma Allen ridendo. “Sicuramente può essere difficile da vedere per alcune persone.”

Rheon definisce Ramsay “un essere umano assolutamente orribile” anche se si diverte a interpretare il personaggio. Dice che il potere che Ramsay ha acquisito quando suo padre, Roose, lo ha nominato suo erede, gli darà alla testa nella quinta stagione.

“Lo vedi che si gode il suo ruolo di giovane lord. Non credo che dargli potere sia una buona idea” afferma Rheon. “Ha potere legittimo e questa cosa lo fa sentire bene. Gli piace”.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Alfie Allen: “Theon non è un villain”

Meta

Arrow | Come reagirà Barry ora che sa la verità?

Sunny_Blue

Agents of SHIELD | Il ritorno che ha distrutto Daisy

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv