Image default
Off Topic

Gadget Tecnologici Arcobalenosi

Siamo ormai nel mese di Giugno, il Pride Month. Ho deciso di fare una classifica dei prodotti più arcobalenosi che potete trovare, così da festeggiare con la tecnologia il mese più colorato e più ricco di allegria che ci sia.

1) Lampada Rainbow a luci led.

rainbow ledQuesta simpatica lampada è alimentata da batterie e regala una magica atmosfere colorata alla stanza. Adatta per un party a tema o semplicemente per illuminare la vostra casetta.

Compra “Lampada Arcobaleno” su Amazon

2) Tastiera Gaming Meccanica Rainbow color.

rainbow led

La DREVO Calibur è una tastiera meccanica perfetta per i gamer più esigenti. L’arcobaleno che vi illuminerà i tasti vi renderà l’esperienza più comoda, per la retroilluminazione dei tasti e sopratutto rende tutto più colorato. I tasti sono personalizzabili come anche i 7 effetti d’illuminazione differenti, come l’ effetto Reattivo, l’ effetto Onda, l’ effetto Increspatura e l’effetto Aurora. Potete trovarla bianca o nera.

Compra “Tastiera Gaming Meccanica Rainbow color”

3) Earamble altoparlante bluetooth LED

rainbow ledQuesta cassa bluetooth è resistente all’acqua, è potente e diffonde la musica a 360 gradi,.Ha una batteria che dura fino a 8 ore di riproduzione continua e ha incredibili e coloratissimi effeti delle luci. Gli effetti visivi di queste luci daranno quel tocco in più alle vostre serate romantiche o divertenti e potrete portarlo dove volete, come per esempio al Gay Pride avendo effetti visivi arcobalenosi.

Compra “Earamble altoparlante bluetooth LED”

4) Cinturini Rainbow per il vostro smartwatch / smartband

rainbow led

Perchè non personalizzare anche il vostro smartwatch preferito con un coloratissimo cinturino arcobalenoso? La scelta è ampia e sono disponibili per tantissimi modelli, tessuti e temi diversi fra loro.

Compra “Cinturini Rainbow per il vostro Smartwatch / Smartband”

La classifica è giunta al termine. Tantissimi sono i gadget con colorazione rainbow che potete trovare navigando sul web. Questi sono quelli secondo me più belli che riguardano la tecnologia, ma a voi la scelta.

Non mi resta che augurarvi un buon Pride Month e di lottare sempre per la libertà individuale, la tolleranza verso tutti e Amare sempre e comunque!

Se siamo simili siamo tutti uguali. E dobbiamo proteggerci, non dividerci.

 (cit. di Laura Pausini)

 

Related posts

IPad Pro 2018 vi stregherà!

La stranezza che ho nella testa: un viaggio nella Istanbul raccontata da Pamuk

Books make me happy

La cantautrice Monikà e il suo messaggio d’amore con il nuovo videoclip “L’amore sai”

newlife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.