Image default
News

FX | Le premiere degli show e il debutto di Mayans MC


Riavviate quei motori, fan di Sons of Anarchy: lo spinoff di FX Mayans MC ha finalmente una data della premiere.

L’offshoot di Anarchy debutterà il 4 settembre, come annunciato giovedì dal network. Ambientato in un mondo post Jax Teller e co-creato da Kurt Sutter ed Elgin James, Mayans vede nel cast l’ex di Revolution JD Pardo nel ruolo di EZ Reyes, fresco di prigione e prossimo in linea per entrare nei Mayan MC al confine tra la California e il Messico. Il cast include Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit).

FX ha rivelato anche la premiere della Stagione 8 di American Horror Story ovvero il 12 settembre alle 10. Come già riportato da TVLine questa stagione vedrà il crossover tra la stagione 1, Murder House , la stagione 3, Coven, con alcuni dei veterani di AHS come Evan Peters, Sarah Paulson e Kathy Bates.

Oltre a queso, la commedia longeva di FX It’s Always Sunny in Philadelphia tornerà con la stagione 13 mercoledì 5 settembre. (La sinossi ufficiale recita “La Gang tornerà… o quasi” la prossima stagione con Mac, Charlie, Dee e Frank ancora al Pub Paddy’s mentre Dennis “avrà abbracciato il suo ruolo di padre in North Dakota.”)

FX a settembre svelerà anche la commedia di mezz’ora Mr Inbetween,creata da Scott Ryan.
Ancora senza una data di debutto sono: You’re the Worst con la sua quinta stagione, Better Things di Pamela Adlon, rinnovata ad ottobre per una terza stagione.

Fonte

Related posts

Cosa direbbe Shakespeare sulla serie Shondaland Still Star-Crossed?

Kingarthurswife

Gilmore Girls | Il cast parla del ritorno sul set

Vincenzo

ABC | Gli errori di Wonderland, le novità di Revenge e molto altro

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.