Image default
News

Friends | Otto fatti divertenti svelati durante la reunion

friends-reunion-recap

Anche se “quello divertente” era bloccato dall’altra parte dell’oceano, l’affinità tra le star di Friends si è dimostrata forte come un caffè al Central Perk, durante il tributo a James Burrows (An All-Star Tribute to James Burrows).

Accompagnati via video da Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer si sono riuniti la scorsa domenica – su un divano diverso da quello su cui eravamo abituati a vederli – per onorare il leggendario Burrows, che ha da poco diretto il suo episodio televisivo numero mille.

“Faremmo qualsiasi cosa per Jim Burrows”, ha esordito Aniston. “Ci ha dato l’opportunità della nostra vita, e probabilmente i migliori dieci anni della nostra carriera, che ricorderemo per sempre. Abbiamo vissuto insieme amicizie, cuori spezzati, bambini. Ed è stato meraviglioso essere amati dal mondo esterno. Si sono davvero connessi con noi”.

Parlando della chimica del cast, Aniston ha continuato: “Fin dall’inizio abbiamo voluto frequentarci. Ci siamo innamorati e adorati all’istante”.

In aggiunta alle lodi per l’uomo del momento, il conduttore Andy Cohen ha anche chiesto loro di svelare qualche segreto del dietro le quinte. Ecco alcune cose che abbiamo scoperto.

1. Secondo Kudrow, Burrows ha offerto il suo tavolo da poker al cast, per favorire il loro affiatamento: questo ha ispirato l’episodio “The One With All the Poker“, sempre diretto da lui.

2. Nella prima stagione, il cast si riuniva per guardare ogni episodio insieme – tenete presente che ciò accadeva decenni prima che il live-tweeting diventasse un’abitudine – e si passavano gli appunti o, come li definiscono ora, “suggerimenti”.

3. Gli attori hanno schivato la domanda da un milione di dollari se abbiano dovuto promettere – per iscritto – di non finire a letto con gli altri. “Non mi è stato chiesto di firmare niente”, ha risposto Kudrow con una risata.

4. “Noi tre ragazze abbiamo pranzato insieme tutti i giorni per dieci anni”, ha detto Cox, definendo il loro pasto “Insalata alla Jennifer”. Aniston ha tentato di sottrarsi al complimento di essere la migliore a preparare insalate, ma Cox ha insistito: “È davvero molto brava”.

5. Il momento preferito di LeBlanc su Joey si trova nell’episodio “The One With George Stephanopoulos“, il pezzo in cui Joey finge che un disco da hockey stia per colpirlo in faccia, con grande fastidio di Ross, a cui è appena successo. LeBlanc ha dato tutto il merito a Burrows.

6. Uno degli episodi amati da Cox è “The One With the Blackout“, perché le è piaciuto vedere Ross correre sul balcone con un gatto sulla schiena. Schwinner ricorda che Burrow lo incoraggiava dicendogli di “continuare a farlo”.

7. Aniston ha una speciale predilizione per i flasback di: “Monica grassa, Rachel prima dell’intervento al naso e Ross con i suoi capelli afro”.

8. Burrows spesso collega i personaggi dei suoi show: ha detto a Kudrow che Phoebe era il suo nuovo Reverendo Jim (il personaggio di Christopher Lloyd in Taxi) e LeBlanc ricorda che Burrow gli ha confessato: “Tu sei Danza”.

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | Il rinnovo dello show e l’arrivo del prequel sono sempre più vicini

FeFraise

Ratings 04/02/2013 | Cala The Following, bene HIMYM, risale TCD

Prince

Vikings | Rilasciata la data di ritorno della Stagione 4B

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv