Image default
News Shadowhunters Stitchers The Fosters

Freeform | La programmazione estiva di Shadowhunters, The Bold Type, Stitchers e The Fosters

Freeform ha già organizzato la sua programmazione estiva, che include la premiere del suo nuovo show originale The Bold Type e le date di ritorno dei suoi show di maggior successo, Shadowhunters, Stitchers e The Fosters.

La stagione estiva della rete televisiva partirà lunedì 5 giugno, con il ritorno della seconda parte della seconda stagione di Shadowhunters, seguito dalla premiere della Stagione 3 di Stitches. La nuova serie di Freeform, The Bold Type, invece debutterà martedì 11 luglio, con una premiere speciale di due ore, preceduta dalla premiere della quinta stagione di The Fosters.

The Bold Type, ispirato alla vita di Joanna Coles, Direttrice Creativa di Hearst Magazines, che ci permette di scoprire le vite e gli amori dei responsabili di Scarlet, la rivista femminile. Le donne di Scarlet fanno affidamento l’una sull’altra mentre cercano di trovare la loro voce in un mare di leader intimidatori. Insieme loro posso esplorare sessualità, identità, amore e moda. Nel cast della serie troviamo Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward e Melora Hardin nei panni di Jaqueline, editrice a capo della rivista. The Bold Type è prodotto da Sarah Watson, David Bernad, Joanna Coles e Ruben Fleischer. La serie è una produzione di Universal Television e The District.

La seconda parte di questa stagione di Shadowhunters riprende con Shadowhunters e Downworlders che si devono riprendere dopo quello che è successo nell’Istituto di New York nel finale invernale. Mentre la frattura tra le due parti continua a crescere, la squadra ed i suoi amici/amanti Downworlders si ritrovano in mezzo a questa pericolosa divisione. I protagonisti della serie sono Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr. Lo show è una produzione di Constantin Film ed i suoi produttori esecutivi sono Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Michael Reisz, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer.

Nell’imminente nuova stagione di Stitchers, Kirsten e la squadra entrano nella mente delle persone recentemente decedute per investigare su diversi casi inusuali legati a relazioni internazionali come anche alle proprie famiglie. Il cast è formato da Emma Ishta, Kyle Harris, Ritesh Rajan, Salli Richardson-Whitfield, Allison Scagliotti e Damon Dayoub. Stitchers è prodotto da Jeffrey Alan Schechter, Jonathan Baruch e Rob Wolken.

Attualmente in programmazione il martedì, The Fosters segue le vicende di una famiglia multi-etnica formata da figli biologici ed adottati cresciuti da due mamme. La produttrice esecutiva di The Fosters è Jennifer Lopez ed è creata da Bradley Bredeweg e Peter Paige, i quali sono anche produttori e autori, insieme a Joanna Johnson. Gli altri produttori esecutivi della serie sono Greg Gugliotta, Elaine Goldsmith Thomas e Benny Medina. I protagonisti sono Teri Polo, Sherri Saum, Hayden Byerly, Noah Centineo, David Lambert, Maia Mitchell e Cierra Ramirez. La serie è prodotta da Nuyorican Productions Inc. in associazione con Freeform.

 

Fonte

Related posts

Charmed Reboot | Aggiunto un twist LGBT e conosciamo Macy, Mel e Madison

Ale

Scream Queens | Un ruolo per Chad Michael Murray

Vincenzo

“The Tomorrow People”, nuova serie The CW prodotta da G. Berlanti e J. Plec

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv