Freeform | I trailer al femminile dei nuovi show

Le protagoniste femminili di Freeform adesso vanno dalle ragazze di città sino alle amanti del mare, e tutto ciò che sta nel mezzo.

Dopo la presentazione di mercoledì il canale televisivo ha rilasciato alcuni trailer per i suoi show in arrivo, incluso The Bold Type, basato sulla vita della ex direttrice di Cosmopolitan Joanna Coles, e Siren, decisamente un “pesce” fuor d’acqua.

The Bold type vede come protagoniste Katie Stevens (Faking It), Aisha Dee (Chasing Life) e Meghann Fahy (One Life to Live), un trio di donne in carriera che lavorano per un magazine, Scarlet, in New York City. Secondo il canale televisivo, le ragazze si aiuteranno a vicenda “man mano faranno sentire le loro voci in un mondo pieno di leader intimidatori. Insieme esploreranno la loro identità sessuale, l’amore e la moda!” In debutto l’11 Luglio, The Bold type, vede nel cast anche Sam Page (Mad Men), Matt Ward (Remedy) e Melora Hardin (Transparent).

E poi c’è Siren, a cui ci riferivamo in passato come a The Deep, che porta i spettatori a Bristol Cove, una dormiente cittadina sulla costa che viene sconvolta dall’arrivo di una misteriosa donna chiamata Ryn (interpretata da Eline Powell di Game of Thrones), che si scopre essere …aspettate…una sirena!!! Ales Row (The 5th Wave) sarò presente nel ruolo di Ben, un biologo marino che si ritrova attratto da Ryn per ragioni che scoprirà solo con il tempo.
Siren è attualmente in programma per l’estate del 2018. Guardate il trailer qui sotto:

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.