Fox | Una commedia con Ian Harding


Ian Harding passerà da Pretty Little Liars a “E’ proprio dannatamente freddo!”

L’attore, che concluderà la sua esperienza nel ruolo di Ezra Fitz con la settima stagione del fenomeno di Freeform proprio questa estate, ha ottenuto un nuovo ruolo come regolare nel pilot della commedia di Fox, Thin Ice, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Scritto dal creatore di New Girl, Liz Meriwether, la commedia a camera singola si incentra su un’addetta alla reception (interpretata da Bridgit Mendler, Good Luck, Charlie) con grandi sogni che approda ad un nuovo lavoro in Antartide che rinnova il suo amore per la scienza.

Harding sarà Andrew, il ricercatore che vive nella base scientifica, che sta tentando di tutto per ambientarsi in questo nuovo lavoro dopo il fallimento avuto a Wall Street.

Il cast vede presenti anche Isiah Whitlock Jr (The Wire) nel ruolo di Bill, un Geologo spazientito che non sopporta gli idioti.

Meriwether Ed Macdonald e Mark Grimmer (anche autore) saranno I produttori esecutivi.
James Ponsoldt (Master of None) dirigerà il pilot.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.