Image default
News

FOX | Rinnovi, cancellazioni e futuri incerti


Proprio come il Crociato con il Mantello del suo drama Gotham, Fox ha deciso di lavorare in orario notturno e annunciare un rinnovo della serie della DC Comics.

Gotham era uno dei molti show ancora in sospeso, ovvero in bilico tra rinnovo e cancellazione, ma la notizia da FOX significa che la serie vivrà per vedere una quarta stagione. E’ probabilmente una buona notizia, visto che lo show ha avuto degli episodi impegnativi negli ultimi tempi, e si sta avvicinando alla trasformazione di Bruce Wayne (David Mazouz) in Batman. La serie vede nel cast Ben MacKenzie e Donal Logue.

La quarta stagione è arrivata anche per The Last Man on Earth, che ha dovuto affrontare dei problemi. La serie che vede protagonista Will Forte nel ruolo “dell’ultimo uomo” sulla terra, anche se lo show ha aggiunto altri sopravvissuti sia maschili che femminili. Kristen Schall, January Jones, Mel Rodriguez e Mary Steenburgen sono nel cast.

Fox è stata impegnata a preparare le programmazioni dell’autunno, ordinando il nuovo drama The Resident e le commedie Ghosted e LA to Vegas. All’inizio di questa settimana, era stato scelto il primo show Marvel, The Gifted, che andrà in onda accanto ad uno della DC Comics.

Ci sono altri show di Fox in attesa di conoscere il loro futuro, inclusi Making History, The Exorcist, Son of Zorn, e APB ma man mano che il tempo passa il loro ritorno sullo schermo si allontana sempre di più.

Fox annuncerà la programmazione completa lunedì 15 maggio.

Fonte

Related posts

Le Serie Tv Del Futuro: The Killing, Breaking In, Camelot

Orange8

Glee | La prossima stagione sarà l’ultima

Kiiro

Big Little Lies | La premiere a febbraio 2017

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv