FOX | Programmazione prossima stagione televisiva

La settimana degli Upfront è incorso e FOX è il secondo canale televisivo (dopo NBC) ad annunciare la sua programmazione per l’autunno prossimo.

Last Man Standing di Tim Allen riprenderà il suo vecchio posto del venerdì alle 8pm però su FOX, conducendo lo spettatore al nuova sitcom ambientata in una Casa di Riposo, The cool Kids.
• Le tre ore live di Rent andranno in onda domenica 27 gennaio
9-1-1 di Ryan Murphy passerà al lunedì dopo The Resident (che slitterà di un’ora rimpiazzando il cancellato Lucifer).
The Gifted si sposta al martedì, dove accompagnerà lo spettatore alla visione di Lethal Weapon (adesso con Sean William Scott!)
• La seconda stagione di The Orville debutterà domenica 30 dicembre accompagnandoci alla visione della serata NFL prima di spostarsi alla sua consueta collocazione del giovedì.
• La quinta e ultima stagione di Gotham verrà mandata in onda nel midseason. La stessa cosa per il nuovo drama con Mark-Paul Gosselaar , The Passage.
• FOX deve ancora decidere il destino di Ghosted e LA to Vegas.

LUNEDì
8 pm The Resident (nuova collocazione)
9 pm 9-1-1 (nuova collocazione)

MARTEDì
8 pm The Gifted (nuova collocazione)
9 pm Lethal Weapon (nuova collocazione)

MERCOLEDì
8 pm Empire
9 pm Star

GIOVEDì
8 pm Thursday Night Football

VENERDì
8 pm Last Man Standing
8: 30 pm THE COOL KIDS
9 pm Hell’s Kitchen

SABATO
8 pm College Football

DOMENICA
8 pm The Simpsons
8: 30 pm Bob’s Burgers (nuova collocazione)
9 pm Family Guy
9: 30 pm REL

Nel MIDSEASON avremo The Orville, Gotham, The Four, Beat Shazam, Gordon Ramsay’s 24 Hours to Hell and Back, Love Connection, MasterChef, MasterChef Junior, Showtime at the Apollo, THE PASSAGE e PROVEN INNOCENT.

Cancellati Brooklyn Nine-Nine, The Exorcist, The Last Man on Earth, Lucifer, The Mick, New Girl e Shots Fired. Ancora in sospeso: La to Vegas e Ghosted.




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.