Home Altro Fox | Ordinato pilot per ‘Minority Report’

Fox | Ordinato pilot per ‘Minority Report’

0
Fox | Ordinato pilot per ‘Minority Report’

minority-report-tv-showTVLine ha saputo che la Fox ha ordinato il pilot per Minority Report, serie drama ambientata 10 anni dopo gli eventi del film del 2002 con Tom Cruise.

Il pilot seguirà uno dei tre Precog – umani con abilità precognitive – che può vedere i crimini prima che vengano commessi, nel tentativo di condurre una vita “normale” nonostante le sue visioni del futuro.

Il Precog incontrerà una detective con un passato tumultuoso che potrebbe aiutarlo a sfruttare al meglio la sua abilità.

Max Borenstein (Godzilla) è lo scrittore e il produttore esecutivo, insieme a Justin Falvey e Darryl Frank. Il produttore esecutivo Kevin Falls sarà lo showrunner.

Avete qualche idea per il casting? Lasciate un commento.

Fonte

Previous article Bates Motel | Stagione 3: la data della première
Next article Brooklyn Nine-Nine | L’appostamento di Amy e del capitano Holt
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here