FOX | Nuovo medical per Emily VanCamp


Emily VanCamp di Revenge è pronta a passare dal coltello affilato al bisturi, firmando con Fox per il pilot del medical drama The Resident, così ha appreso TVLine.

La serie potenziale, scritta dal produttore Amy Holden Jones (Black Box su ABC) insieme alla coppia di autori di Code Black Hayley Schore e Roshan Sethi, si incentra su Davon Pravesh (Manish Dayal di Halt and Catch Fire), un giovane medico idealista che comincia il suo primo giorno sotto la dura supervisione del brillante Medico strutturato, Conrad Hawkins (Matt Czuchry di The Good Wife), che gli fa scoprire tutto il buono ed il cattivo della medicina moderna. Potranno salvare o perdere delle vite ma le aspettative saranno sempre disattese.

VanCamp interpreta Nicolette (aka Nic), un’infermiera affascinante che sembra avere una relazione altalenante con il Conrad di Czuchry.

Se The Resident venisse scelto per diventare una serie completa, segnerebbe il ruolo più importante della VanCamp dopo che Revenge si è concluso nel 2015 su ABC.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.