Image default
News

FOX | In arrivo due nuove comedy, Ghosted e LA to Vegas

Questo mercoledì FOX ha ingaggiato alcuni ghostbusters e ha prenotato un volo per far decollare le nuove comedy della stagione televisiva 2017-2018.

La rete ha ordinato come serie sia Ghosted, che nel cast ha Adam Scott (Parks and Recreation) e Craig Robinson (The Office), che LA to Vegas, con Dylan McDermott.

Ghosted segue le vicende di uno scettico e cinico ragazzo (Robinson) e di un geniale “vero credente” del sovrannaturale (Scott), che vengono reclutati da un’agenzia segreta governativa per investigare sulla sempre più prorompente e inspiegabile attività “sovrannaturale” di Los Angeles – tutto questo mentre scoprono un mistero ben più grande che potrebbe minacciare l’esistenza dell’intera razza umana.

Nel cast troviamo anche Ally Walker (Sons of Anarchy) e Adeel Akhtar (The Night Manager).

Kevin Etten (Workaholics, Scrubs) sarà lo showrunner.

Invece LA to Vegas è una comedy che parla dell’equipaggio di una linea aerea e degli eccentrici passeggeri che, ogni weekend, fanno il viaggio in aereo di andata e ritorno da Burbank a Las Vegas con un solo scopo in mente: di tornare da vincitori.

Oltre all’ex attore di The Practice, McDermott, il cast include anche Kim Matula (UnREAL), Ed Weeks (The Mindy Project), Nathan Lee Graham (The Comeback), Olivia Macklin (The Young Pope) e Peter Stormare (Prison Break). Lon Zimmet (Superstore) scriverà il pilot, che sarò diretto da Steve Levitan, il creatore di Modern Family.

 

Fonte

Related posts

Inside Line | Scoop su Person of Interest, Arrow, Orphan Black, Wynonna Earp e molti altri

Vincenzo

The X-Files | Il primo teaser del revival della Fox

Vincenzo

Twin Peaks | La serie cult ritorna su Showtime con nove episodi

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.