Image default
News

Forever | Il Dottore e la sua Dominatrice

IOAN GRUFFUDD, ALANA DE LA GARZAGente, ma Henry di Forever è completamente succube o cosa?

La dominatrice del Dottor Morgan è passata alla normalità, grazie davvero; Quando la guest star Hilarie Burton (One Tree Hill) ritornerà nell’ultimo episodio andato in onda, il suo personaggio si sarà staccato da Payne e sarà diventata Molly Dawes, una professoressa di, aspettate un po’, identità sessuale. Cosa non è cambiato? Il debole che Henry ha per lei.

Il protagonista della serie Ioan Gruffud, ha riferito a TVLine che l’immortale verrà riportato nell’orbita del personaggio della Burton quando uno degli studenti di lei viene ucciso. La sfortunata giovane donna, interpretata da Emily Kinney da Walking Dead, ha un’ossessione strana con gli anni ’70; ovviamente ciò significa che il Dottor Eternità tornerà indietro al 1979, quando una notte fuori in città provocherà dei problemi dovuti alla differenza di età con sua moglie, Abigail.
Nel presente, la presenza di Molly potrebbe essere la scossa che il corrucciato Henry necessita. (Le prove: compra una nuova sciarpa!)

Abe gli dice ad un certo punto, “Sì, hai avuto innumerevoli storie con donne bellissimi per tutto il mondo ma non sei mai uscito con una donna per cui provavi qualcosa o di cui eri innamorato?”, racconta Gruffudd. “Ripete che è troppo doloroso lasciarsi andare a quei sentimenti. È un comportamento da playboy, in un certo senso…l’idea che ha è: chi sarà la prossima a spezzargli il cuore di nuovo?”
Tvline era sul set mentre giravano l’episodio di stasera, senza dirvi troppo, possiamo riferire che Henry e Molly avranno una serata molto avant garde insieme e sembra molto positivo a riguardo dopo gli eventi splendenti!

E ciò non sfuggirà a Jo, così rivela l’attrice Alana de la Garza.
“C’è un momento dolce e interessante dove Jo incontra Henry e la sua fiamma, Iona,” racconta l’attrice, riferendosi al personaggio della Burton con il suo primo nome. Il Detective Martinez si unisce al coro dicendo, “un momento intimo di loro due e lei è tipo, “oh, questo è imbarazzante. OK. Fa male. Sono imbarazzata.”
Lei aggiunge: “E’ come al liceo, quando chiedi al tuo miglior amico maschio, di uscire con qualcuna , e lui lo fa.” Ridacchia. “E poi capisci che..aspetta, credo che questa cosa non mi piaccia.”

Fonte

Related posts

Stranger Things | Netflix rilascia un comunicato sullo show

Stella

Nashville | Grande sorpresa per l’episodio di inizio Stagione

Stella

Bones | Boreanaz di nuovo sul set dopo un problema di salute

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv