Image default
Altro Brooklyn Nine-Nine Camping Chicago Fire Chicago PD Fear the Walking Dead Legacies Manifest Outlander Riverdale Spoiler Supergirl Supernatural The Walking Dead Veronica Mars

Flashback interessanti in Brooklyn Nine-Nine, Matt Bomer in Will & Grace, una nuova minaccia in The Walking Dead e tanti altri scoop!

Loading...


Buon mercoledì, addicted! Come sempre, anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie e gli scoop più interessanti dal magico mondo delle serie tv. Continuate a leggere solo se amate essere stuzzicati dagli spoiler!

Homecoming | Dopo il successo della prima stagione, possiamo immaginare (in parte) chi ritornerà nella seconda stagione. Vista infatti la prominenza del personaggio di Hong Chau, Audrey Temple, nella sequenza dopo i titoli di coda alla fine della prima stagione, credo sia abbastanza sicuro poter dire che Audrey ritornerà in maniera importante nella prossima stagione. Anche il produttore esecutivo, Sam Esmail, noto per essere molto criptico, ha dichiarato che la scena bonus era “un indizio per quello che ci aspetta”. Ho sentito dire inoltre che i produttori vogliono riavere il personaggio di Bobby Cannavale, il viscido Colin Belfast, in qualsiasi forma e modo (i suoi impegni permettendo). Lo stato del futuro nello show di Julia Roberts e Stephan James rimane tuttavia aperto, anche se l’attrice non ha un contratto in essere per il suo ritorno nei panni di Heidi.

The Walking Dead | L’episodio di domenica, intitolato “Evolution”, non solo aumenterà il volume della trama secondaria dei Whisperers, ma rivelerà anche una nuova storia d’amore e una minaccia che la nostra distrutta famiglia di sopravvissuti pensava di essersi lasciata alla spalle.

Brooklyn Nine-Nine | La premiere della sesta stagione includerà “dei flashback molto soddisfacenti, soprattutto su Scully/Hitchcock,” ha confermato lo showrunner, Dan Goor. “L’ultimo flashback alla fine dell’episodio è il migliore.” Goor ha poi aggiunto che i fans di lunga data saranno “molto sorpresi di scoprire certe storie, che spiegheranno come i personaggi sono diventati quelli che conosciamo ora. Per quanto riguarda invece Rosa, la sua vita amorosa non sarà messa da parte nella sesta stagione. Stephanie Beatriz ha poi dichiarato, “Credo che il nostro pubblico LGBTQ sarà molto felice con gli sviluppi che ci saranno, e questo è quanto posso dire.”

Fear the Walking Dead | Ho scoperto che la banda di buoni Samaritani di Morgan crescerà di un membro nella quinta stagione. Lo show è attualmente alla ricerca di un’attrice sulla quarantina per interpretare il ruolo ricorrente di una sopravvissuta estremamente brava con la tecnologia, il cui senso dell’umorismo la farà piacere immediatamente a Sarah, Wendell & co.

Camping | Nonostante l’alta richiesta, probabilmente non ci sarà un rinnovo, per due motivi precisi. Il primo è che il ritorno sul piccolo schermo di Jennifer Garner è nato per essere un evento di una volta sola per una miniserie, e secondo perché ho sentito dire che HBO non intende infrangere le regole (come successo per Big Little Lies) commissionando una seconda stagione.

Chicago PD | Nell’episodio 14 scopriremo la reazione di Burgess alla scoperta della relazione tra il suo ex, Ruzek, e Upton. “Sotto molti punti di vista, l’intero episodio è dedicato a questa situazione,” ha rivelato lo showrunner, Rick Eid. Inoltre nel finale autunnale, la potenziale dipendenza di Antonio agli antidolorifici metterà qualcuno che lui ama in serio pericolo.

Veronica Mars | Nonostante il film abbia dato una conclusione alla storia di Piz, tutti noi avremmo voluto vedere Chris Lowell nella miniserie targata Hulu. Ho però notizie certe che Piz non ci sarà.

Outlander | Ma esattamente Brianna quando tornerà indietro nel tempo? Questo è quello che abbiamo chiesto agli esecutivi della serie, che hanno risposto di non poter rivelare quando – e se! – Brianna si riunirà con sua madre nel 18esimo secolo. Tuttavia, possiamo dirvi che qualora lei dovesse tornare indietro nel tempo, una scena specifica in cui lei incontra qualcuno in particolare, non andrà esattamente come i lettori si ricordano dai romanzi.

Manifest | Noi speriamo di vedere altre scene tra Michaela e Lourdes, soprattutto dopo aver visto l’ultimo episodio in cui abbiamo scoperto che Jared e Lourdes sperano di creare presto una loro famiglia. Come Melissa Roxburgh ha detto circa rivelazione della loro idea di avere un bambino, “è sicuramente qualcosa che chiunque ad un certo punto può desiderare!”.

Legacies | Se purtroppo non possiamo aspettarci di vedere altri volti a noi familiari da Vampire Diaries e The Originals, possiamo affermare che vedremo dei luoghi a noi familiari. “Useremo alcuni dei set di The Originals e infatti tra pochi episodi, vedrete delle location che conoscete molto bene,” ha detto la star, Danielle Rose Russell.

Will & Grace | Possiamo confermare che Matt Bomer non ricorrerà solamente in un episodio della serie, ma in ben quattro! Bomer interpreterà un interesse romantico per Will, che inizialmente doveva durare un solo episodio, ma i produttori si sono innamorati del veterano di White Collar a tal punto da prolungare la sua presenza. Will farà di tutto per cercare di conquistarlo nel primo episodio. Quando Will realizzerà quanto in realtà lui sia superficiale, dirà semplicemente che non fa per lui, cosa che nessuno aveva mai detto prima al personaggio di Bomer. Questa avrebbe dovuto essere la conclusione della storia, ma come risultato del prolungamento della sua apparizione, il personaggio di Bomer inizierà a “perseguitare Will proprio perché lui è la prima persona ad avergli detto la verità.”

Supernatural | Nel 300esimo episodio ci saranno dei viaggi nel tempo e vedremo una versione diversa di Castiel. Inoltre aspettatevi di rivedere dei volti moooolto noti che faranno ritorno per festeggiare questo importante momento.

Supergirl | Possiamo affermare che i piccoli esperimenti che Lena sta facendo ovviamente rovineranno la sua amicizia con Kara. Dai, quella relazione è costruita sui segreti! Quando Kara scoprirà del progetto segreto della sua amica, non andrà molto bene.

Riverdale | Preparatevi a molta più interazione tra Kevin e Moose…in tipico stile dello show, ovvero drammatico!

The Resident | Il finale autunnale finisce non con uno, ma ben due importanti cliffhanger. Inoltre il triangolo tra Devon, Priya e Julian arriverà ad una risoluzione nel momento peggiore.

Chicago Fire | Lo showrunner, Derek Haas, ha dichiarato di essere convinto che la fine del finale autunnale “farà arrabbiare tutti gli spettatori”. Inoltre, ci sono problemi in arrivo per Kidd e Severide, e quest’ultimo “non gestirà molto bene le cose quanto tutto inizierà ad andare a rotoli intorno a lui” e come sempre “distruggerà tutto”.

Loading...

Related posts

The Walking Dead | La serie gemella, i fumetti e le critiche al mondo DC

Stella

Supergirl | In arrivo due recast

Syl

Vikings | Foto esclusive della 2° stagione

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.