Home Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead | Trailer per la Stagione 4B dal #SDCC

Fear the Walking Dead | Trailer per la Stagione 4B dal #SDCC

0
Fear the Walking Dead | Trailer per la Stagione 4B dal #SDCC


Alicia di Fear the Walking Dead sarà diversa. Avendo perso suo fratello e sua madre, ha reso chiaro nel trailer per la seconda parte della stagione 4 condivido al San Diego Comic-Con venerdì che la sua sarà un’attitudine nuova.

“So di cosa sei veramente capace,” sentiamo la voce di chi pare essere Madison mentre l’eroina scruta in una casa in penombra. “Posso vederlo. E’ ancora qui.” Ovviamente, se la voce fuori campo fosse davvero Madison, si stanno riferendo alla capacità di Alicia di fare del bene e non alla sua capacità di tagliare gole.

In ogni caso, il promo suggerisce che ci sono tempi duri per l’ultimo membro della famiglia Clark, che, come gli altri sopravvissuti, non si sta dirigendo verso una tempesta apocalittica, ma verso una tempesta vera e propria. Come l’attrice Alycia Debnam-Carey ha raccontato a Michael Ausiello, “E’ davvero semplice dipingere sulla carta una tempesta, metterla poi in atto è una storia totalmente diversa.”

Lo spinoff di The Walking Dead tornerà domenica 12 agosto.

Fonte

Previous article Doctor Who | I temi che verranno affrontati nella S11 dal #SDCC
Next article Vikings | Trailer ufficiale della S5 dal #SDCC
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here