Home Altro Fatrick | Marcia Cross nel cast

Fatrick | Marcia Cross nel cast

0
Fatrick | Marcia Cross nel cast

marciaMarcia Cross è pronta a tornare sul piccolo schermo in quella che sarà il suo primo ruolo televisivo dopo il suo addio a Wisteria Lane.

TVLine è venuto a sapere che l’attrice di Desperate Housewives ha ottenuto il ruolo della madre in Fatrick, il pilot della nuova comedy di Fox scritta dagli autori di Don’t Trust the B—- in Apartment 23 Nahnatchka Khan e Corey Nickerson.

Il pilot – che sarà diretto da Nat Faxon e Jim Rash (The Descendants), vincitori di un premio Oscar – racconta la storia del trentenne Patrick, un ex ragazzo grasso costretto ad affrontare i problemi causati da anni passati ad essere “Fatrick”: nello show saranno presenti sia scene ambientate nel presente che durante gli anni della scuola.
La Cross interpreterà Arlene, la madre di Patrick, un’energica e magra nutrizionista che, quando si tratta delle abitudini alimentari della propria famiglia, diventa intransigente e severa. Orgogliosa della figlia magra, non è altrettanto entusiasta del figlio “paffutello”. Le intenzioni di Arlene nei confronti della sua famiglia sono buone, ma ha un piccolo problema di…filtro.

Prima del suo ruolo in Desperate Housewives, durato otto stagioni – durante le quali ha vinto un Emmy e ottenuto diverse nomination ai Golden Globe -, i principali lavori della Cross comprendevano parti in Everwood, Melrose Place e One Life to Live.

Fonte

Previous article Homeland | Recensione 3×12 – The Star
Next article Hostages | Recensione 1×13 – Fight Or Flight
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here