Image default
Fashion Addicted Rubriche & Esclusive

Fashion Addicted #9

Salve miei cari! Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica più glam di TA! Come stanno andando i preparativi per le feste? Io sono felicissima di poter finalmente decorare ogni centimetro della mia casa a tema natalizio e non essere presa in giro perché ascolto le canzoni di Natale (finalmente è il periodo giusto!). Molte delle nostre serie preferite sono già entrate in pausa e ogni addicted sa cosa vuol dire: è tempo di recuperi! Fatemi sapere quali saranno le serie che avete intenzione di recuperare durante questo lungo hiatus! Nel frattempo vi presento i capi migliori e peggiori della settimana!

EmpireEt Tu, Brute? – Indossato da Laura Calleros (Jamila Velazquez)
Nell’ultimo periodo sono tornati di moda i completi, che siano da lavoro impersonati da un classico tailleur, pantalone o gonna che sia, o più giovanili e freschi come quello illustrato, trovo che siano un trend piuttosto valido e vorrei che rimanessero in giro il più a lungo possibile. Ne esistono di varie lunghezze e accoppiate, e sono adatti ad ogni occasione! Qui sotto ne vediamo raffigurato uno composto da crop top e gonna skater. YAY!
Fai tuo questo capo: Crop Top; Gonna
Dress for less: Suvi; Tamar; Sinead; Sofia; Sally; Rose

opening-ceremony-intarsia-knit-cropped-top-skirt-laura-empire

The Vampire DiariesHold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me – Indossato da Nora (Scarlett Byrne)
Un altro trend che abbiamo visto spesso negli ultimi anni è il romper. Corto per le giornate d’estate e i giri in centro con le amiche, lungo per una serata più elegante o un cocktail. Quello indossato da Nora incorpora anche un altro pezzo forte della moda di questi anni, il pizzo, il tutto realizzato in un colore che non passerà mai di moda, ovvero il nero. Non posso che dire, YAY!
Fai tuo questo capo: Guess
Dress for less: NiamhBoutique SashaFionaAmberLilySarah

guess-devanna-romper-lace-nora-the-vampire-diaries

Girlfriends Guide To DivorceRule 58: Avoid The Douchmobile – Indossato da Abby McCarthy (Lisa Eldestein)
Inizialmente quando vedevo queste scarpe in giro storcevo un po’ il naso, non mi hanno convinto fin da subito, ma solo una di quelle cose che più le vedi e più ti piacciono, quindi ora posso decisamente definirmi una fan! Sono splendide sotto vestitini corti ma anche sotto un jeans a sigaretta, per spezzare un outfit troppo casual. YAY!
Fai tuo questo capo: Valentino
Dress for less: Miss PrettyLoslandifen

valentino-rockstud-tstrap-pumps-poudre-abby-gg2d

Scream QueensBlack Friday – Indossato da Grace Gardner (Skyler Samuels)
Grace mi fa sempre disperare, il suo non è uno stile che apprezzo solitamente, ma ultimamente si sta salvando in corner con un paio di outfit davvero carini. Protagonista di oggi è l’abbinamento camicetta e maglione, che da sempre viene sfoggiata dalle donne sul lavoro o semplicemente nella vita di tutti i giorni. E’ un look piuttosto maschile ma se si scelgono i capi giusti può anche essere molto girly! Amo il fatto che il maglioncino sia cropped in modo da mostrare la fantasia della camicia al di sotto. YAY!
Fai tuo questo capo: Generation Love
Dress for less: YesStyleMadewell

generation-love-coco-plaid-sweater-grace-scream-queens

The FlashLegends Of Today – Indossato da Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)
Il trench è uno di quei capi che mi fa immediatamente pensare al mondo dello spionaggio, agli investigatori privati e chi meglio di Felicity poteva indossarlo? E’ un capo passe-partout adatto per la mezza stagione, va bene nei giorni di pioggia ma anche nelle fresche e soleggiate giornate primaverili. YAY!
Fai tuo questo capo: Valentino
Dress for less: GraceBerryOrla

red-valentino-mackintosh-trench-coat-emily-bett-rickards-arrow

SupergirlRed Faced – Indossato da Kara Danvers (Melissa Benoist)
Se non ho ancora espresso il mio amore per il tartan allora vuol dire che i miracoli esistono davvero, perché ne sono ossessionata. Soprattutto ora che si avvicinano le feste la trovo una fantasia adattissima ad ogni outfit, può essere inclusa in maglioncini, gonne, pantaloni, sciarpe e cappelli quindi non avete scuse, correte a comprare qualcosa per essere abbinati al clima natalizio! A volte può sembrare un look da scolaretta, ma io non ci vedo nulla di male, quindi armatevi di calzettoni al ginocchio e ballerine! Super YAY!
Fai tuo questo capo: Polo Ralph Lauren
Dress for less: LaylaHollieEloiseLandraMinervaZuriAdrianna

polo-ralph-lauren-wool-alpaca-tartan-skirt-melissa-benoist-supergirl

Il premio per la peggior mise va a Phoebe Wells (Beau Garrett) di Girlfriends Guide To Divorce.
Non so dirvi esattamente perchè non mi piace questo capo ma so di per certo che non lo indosserei. I colori sono troppi e troppo vivaci, fa un po’ male agli occhi a guardarlo, in più non sono superfan della fantasia. Bocciato! NAY!

mara-hoffman-embellished-maxi-dress-phoebe-gg2d

Anche per questa settimana è tutto! Fatemi sapere in un commento quali sono stati i vostri look preferiti!

“Conquisteremo il mondo con le serie tv, un outfit alla volta!”

xsunsetbeauty

Related posts

Serial Style | Kristen Bell e i look per la promozione del film “Veronica Mars”

almostviola

Il Grande Gatsby – Gossip Girl: Il Nascondere le Apparenze

Gnappies

Guida alla Sopravvivenza in Grey’s Anatomy

Celia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.