Image default
Fashion Addicted Rubriche & Esclusive

Fashion Addicted #5

Ciao a tutti addicted! Vi siete ripresi dai festeggiamenti Halloweeniani? Da cosa vi siete vestiti? Questa settimana siamo stati fortunati, gli stilisti delle nostre serie preferite hanno limitato le stranezze ai costumi festaioli invece di portarli sul piccolo schermo. E’ anche vero che abbiamo visto un sacco di outfit per niente nuovi, per questo ho deciso di riportarvi solo capi di cui non avevamo ancora parlato!

ArrowHaunted – Indossato da Thea Queen (Willa Holland)
Se siete giovani e volete un capo semi serio, che non vi invecchi di 50 anni ma che faccia vedere che volete fare sul serio, secondo me il mock-neck è quello a cui dovete puntare. E’ più casual di un turtle neck ma potete allo stesso tempo renderlo più chic abbinandolo a gioielli e un cappotto elegante. Quello indossato dalla nostra Thea è semplice e nero, e io lo trovo adorabile! YAY!
Fai tuo questo capo: Maje
Dress for less: Free People

tumblr_nxbo91SEB51s1tyj7o1_500

EmpireBe True – Indossato da Cookie Lyon (Taraji P. Henson)
Se nella prima stagione storcevo il naso a vedere qualche outfit indossato dalla nostra Cookie, penso che la seconda stagione le abbia regalato un armadio da urlo e vorrei inserirla in ogni fashion addicted perchè sono innamorata dei suo stravaganti abbinamenti. Qui prendiamo in esame questa bellissima wrap skirt giallo intenso. Ammetto di non essere fan del colore giallo, ma trovo che sulle pelli scure stia d’incanto. E’ un capo prettamente giornaliero a mio avviso, ma attirerà l’attenzione di tutti i passanti! YAY!
Fai tuo questo capo: Topshop
Dress for less: Yoins; Bridgette;

tumblr_nxblwt7PGf1s1tyj7o1_500

Scream QueensBeware Of Young Girls – Indossato da Chanel #5 (Abigail Breslin)
Con l’arrivo dell’inverno e l’abbassarsi delle temperature c’è sempre più bisogno (sia fisico che emotivo) di qualcosa che ci tenga al caldo, e che sia preferibilmente morbido. Cosa c’è di meglio di un pellicciotto quindi? Ci si può sbizzarrire sulla lunghezza e sul colore, smanicato o a manica lunga, dona sempre un tocco trendy ai nostri outfit, e voilà, sembriamo uscite da una delle ultime passerelle. Questo indossato da Chanel #5 è decisamente vistoso ma molto sbarazzino! YAY!
Fai tuo questo capo: Schrimps
Dress for less: New Look; New Look; Miss Guided; SheInside

tumblr_nxa3ofCCTG1s1tyj7o1_500

Scream QueensBeware Of Young Girls – Indossato da Chanel #3 (Billie Lourd)
Ultimamente ho sviluppato un’ossessione per tutto ciò che ritrae foglie, palme, fiori grandi, quindi non potevo fare a meno di riportare questa splendida gonnellina indossata da Chanel #3. Dal momento che penso che nessuno nella vita reale si vesta come le Chanel, trovo che questo capo possa essere il pezzo centrale di un outfit da giorno, magari abbinato ad una semplice camicetta bianca. YAY!
Fai tuo questo capo: Ted Baker
Dress for less: SheInside; ChicWIsh; Versace Vintage; SheInside

tumblr_nx9upnBgl21s1tyj7o1_500

Jane The VirginChapter 26 – Indossato da Petra Solano (Yael Groblas)
Anche questa settimana inserisco un abito indossato da questa splendida ragazza. Anche se non seguo questa serie ammetto di essere sempre curiosa di vedere cosa indosserà Petra di settimana in settimana! Oggi vi presento questo semplice vestito a righe orizzontali asimmetrico, un po’ estivo a mio parere ma comunque carino! YAY!
Fai tuo questo capo: Bec & Bridge
Dress for less: BB Dakota

bec-bridge-jedi-stripe-asymmetrical-mini-dress-petra-jane-the-virgin

The Vampire DiariesLive Through This – Indossato da Nora (Scarlett Byrne)
Anche questo abito trovo che sia piuttosto estivo, ma se siete fortunati e vivete in un posto dove l’inverno non è ancora arrivato allora potreste avere ancora qualche occasione di metterlo. L’abito a tunica è uno dei go-to estivi che ci salvano la vita quando non sappiamo cosa mettere. Possono essere casual se indossati senza accessori ma possono diventare leggermente più chic con una bella borsa, un cappello e un paio di stivali! YAY!
Fai tuo questo capo: Elizabeth Chambray
Dress for less: Forever21

rails-elizabeth-tunic-shirtdress-nora-the-vampire-diaries

The Mindy ProjectLater, Baby – Indossato da Mindy Lahiri (Mindy Kaling)
Se ve ne andate in giro a dire che non vi piacciono i pigiami, non solo state mentendo al mondo intero ma anche a voi stesse. Non c’è niente di meglio di infilarsi in un comodo pigiamino la sera dopo una lunga giornata di lavoro o studio, quindi perchè non farlo con stile? Quello indossato da Mindy è davvero carino, composto da un pantalone e una camicia. YAY!
Fai tuo questo capo: Bedhead
Dress for less: Potete trovarli un po’ ovunque, ma io vi consiglio di dare un’occhiata ad Oysho!

bedhead-jade-mandala-pajamas-mindy-kaling-project

La miglior mise della settimana è…
Agents Of ShieldsAmong Us Hide… – Indossato da Melinda May (Ming-Na Wen)
Questo look è perfetto, adoro tutto. Dalla borsa alla collana al completo peplum. Trovo che stia d’incanto addosso alla nostra Melinda, le da un tocco autoritario e bossy che adoro vedere nelle donne al potere! Lo trovo adattissimo per pranzi di lavoro o giornate in ufficio dove bisogna essere un tantino più eleganti del solito.

hugo-boss-iplia-peplum-top-melinda-agents-of-shield

Per quanto riguarda la peggior mise, siamo stati fortunati questa settimana! Non ho visto oscenità da nessuna parte!

Anche per questa settimana è tutto! Fateci sapere quali sono stati i vostri capi preferiti nei commenti!

“Conquisteremo il mondo con le serie tv, un outfit alla volta!”

xsunsetbeauty

Related posts

Serial Style | Downton Abbey, make up, gioielli e libri ispirati alla serie

almostviola

Soundtrack Addicted | Week #58

Lu

Quotes of the Week #34

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv