Image default
Fashion Addicted Rubriche & Esclusive

Fashion Addicted #4

Trick or treat? Avete già trovato il vestito per questa sera? Che piani avete? Festa in maschera?
Avete deciso di uscire in costume o vi atterrete al vostro stilossimo personal style?
Noi telefilm addicted conosciamo benissimo la festa di Halloween, pur non essendo nati negli States, perciò questa sera qualunque cosa faremo un pezzettino del nostro cuore sarà là, tra i nostri beniamini, a bussare alle porte del vicinato! Per onorare questo nostro amore comune vi ripropongo alcuni costumi di Halloween che sono stati indossati all’interno dei nostri show preferiti in cui si stava festeggiando questa festa tutta americana.
The Vampire Diaries (Elena Gilbert) INFERMIERAAmazon
Grey’s Anatomy (Jo Wilson) – FATINAAmazon 
Scream Queens (Chanel) – JACKIE KENNEDY Amazon
Heart of Dixie (Lemon Breeland) – MARILYN MONROEAmazon
The Big Bang Theory (Penny) – SEXY POLIZIOTTAAmazon
Friends (Monica) – CATWOMANAmazon
Felicity (Felicity) – MOGLIE DI FRANKESTEINAmazon
Glee (Santana) – MAGENTAAmazon
Happy Days (Richie Cunningham) – SCHELETROAmazon
How I meet your mother (Barney) – DIAVOLOAmazon
Buffy L’ammazzavampiri (Buffy) – DAMIGELLAAmazon
Beverly Hils 90210 (Brenda) – BONNIE di B&CLYDE – Amazon
Bones (Temperance Brennan) – WONDER WOMANAmazon

Dopo questo excursus su alcuni dei costumi di Halloween torniamo alla settimana televisiva appena trascorsa e vediamo cosa vorremmo tanto nel nostro armadio e cosa invece lasceremo volentieri tra gli scaffali del negozio! Sicché palette da giuria alla mano pronte con i vostri YAY or NAY!

Last Man Standing – “Ping-pong” – Indossato da Mandy Baxter (Molly Ephraim)
Minigonna nera impreziosita da ricami floreali che ricordano le sfilate di Dolce & Gabbana che abbiamo visto recentemente. Fiori e motivi ispirati alla tradizione! Una gonna da poter utilizzare sia in outfit eleganti che in modo più casual. Un meritatissimo YAY!
Fai tuo questo capo: H&M
Dress for Less: Forever21
hm-embroidered-skirt-mandy-baxter-last-man-standing

The Big Bang Theory – “The Helium Insufficiency” – Indossato da Penny (Kaley Cuoco)
Inizialmente sono rimasta interdetta da questa camicetta ma poi il sempreverde denim accostato con un tessuto più leggero devo dire mi ha conquistata! Per un’uscita pomeridiana, per il lavoro o l’università trovo che abbinata ad un pantalone skinny sia pratica senza rinunciare alla cura dei dettagli! Decisamente un YAY!
Fai tuo questo capoSaks Fifth Avenue
Dress for Less: AliExpress
rails-harper-shirt-denim-stripe-kaley-cuoco-the-big-bang-theory

Awkward – “Say No to the Dress” – Indossato da Sadie (Molly Tarlov)
“Un altro abito nero?” Said no one ever! In effetti chi di noi ha solo UN vestito nero nell’armadio? Che sia corto, lungo, in cotone, di lana…è uno di quei capi versatili che tutte amiamo. Qui la versione dell’abito nero e lungo (si avvicinano le feste di Natale e Ultimo dell’Anno ragazze!) è molto elegante e le spalle scoperte ma non troppo sono un’escamotage anche per chi non ha braccia sottilissime! E allora avete da decidere solo la lunghezza…poi lanciatevi nello shopping e fateci sapere la vostra scelta! Un bel YAY!
Fai tuo questo capoSaks Fifth Avenue
Dress for lLess: GoJane , SimplyBe
abs-allen-schwartz-deep-v-gown-black-sadie-awkward

Scorpion – “Tech, Drugs, and Rock ‘n Roll” – Indossato da Paige Dineen (Katharine McPhee)
Qui è l’intero insieme che mi ha colpita. Pencil Skirt e top! Colori base, linee pulite. Un assoluto successo questo abbinamento. La fantasia discreta della gonna e il top monocromatico lasciano libera scelta per gli accessori: possiamo rimanere sui toni dell’outfit o lanciarci nel colore, magari con borsa e scarpe rossi! Che ne dite? Quale sarebbe la vostra scelta? In ogni caso un total YAY!
Fai tuo questo capo: Nordstorm – Neiman Marcus
Dress for Less: Nordstorm, Neiman Marcus – ASOS, TopShop
alc-bell-dancers-print-midi-skirt-katharine-mcphee-scorpion

Supergirl – “Pilot” – Indossato da Cat Grant (Calista Flockhart)
Addicted in carriera qui un abito per l’ufficio pronto per trasformarsi in un abito da cocktail appena uscite dal lavoro! Ebbene sì, il debuto di Supergirl non passa in osservato! Abbiamo infatti subito carpito questo particolarissimo abito con lunga cerniera frontale! Di certo il tessuto rigato frontale slancia la figura perciò adatto anche alle più minute! Per me un YAY!
Fai tuo questo capo: Amazon 
Dress for Less: BlueFly
Elie-Tahari-Mila-Zip-Front-Dress-calista-flockhart-supergirl-x

The Flash – “The Fury of Firestorm” – Indossato da Caitlin Snow (Danielle Panabaker)
Un tubino floreale davvero stupendo! La stampa leggera che sembra dipinta sembra richiamare gli abiti orientali ed il taglio supersexy lo rende davvero contemporaneo. Lo ritengo il miglior capo di questa settimana! Un vittorioso YAY!
Fai tuo questo capo: ASOS
Dress for Less: eBay , eBay
ted-baker-antonya-dress-caitlin-the-flash

Arrow – ‘Redlake’ – Indossato da Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)
Tubino rock,  con top rigato che esalta le forme e gonna in tinta unita decorato con borchiette color oro a sottolineare il punto vita! Direi che visto il successo che hanno avuto le righe in questi ultimi tempi possiamo facilmente fare nostro questo trend! Dove c’è il nero c’è il mio YAY!
Fai tu questo capo: Sandro
Dress For Less: eBay, Romwe
sandro-redlake-dress-emily-bett-rickards-arrow

anthropologie-pearblossom-threaded-earrings-emily-bett-rickards-arrow

Arrow – ‘Redlake’ – Indossati da Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)

Non dimentichiamoci gli accessori! Ci vuole sempre qualcosa da abbinare agli outifit che scegliamo e lo sa bene la costumista di Arrow. Questi i sofisticati orecchini indossati in abbinamento al vestito! Purtoppo la versione originale di Anthropologie non è più disponibile, abbiamo però trovato degli orecchini simili;
Disponibili qui: LOFT, ShopBop

 

Scandal –  “Get Out of Jail, Free” – Indossato da Olivia Pope (Kerry Washington)
Parlando di accessori…chi non avrebbe voluto strapparle la borsa dal braccio modello scippo? La Double Bag di Prada in pelle bianca! La borsa… racchiude davvero il mondo di una donna (ne sappiamo qualcosa noi che per cercare l’oggetto che ci serve tiriamo fuori lampadari stile Mary Poppins) e non possiamo di certo farne a meno! Solitamente tendiamo ad abbinarla alle scarpe ma a volte un colore in netto contrasto con il resto ha la sua ragion d’essere! Se non sapete come fare potete optare per la soluzione “da daltonici” di Olivia Pope: Pick a colour and stick with it! Un sospirato YAY!
Fai tuo questo capo: Prada
Dress for Less: ASOS
prada-doublebag-chalk-kerry-washington-scandal

The Vampire Diaries – “I Carry Your Heart With Me” Indossato da Bonnie Bennet (Kat Graham)
Top bandana! Mi chiedo perchè? Una stampa anni ’90 su di un taglio con scollo profondo e drappeggiato, nemmeno brutto se solo non lo avessero rifinito con quell’allacciatura al collo: davvero orribile quell’elastico! Credo che Bonnie dovrebbe usare la Phoenix Stone per resuscitare il suo senso del gusto (o quello di chi sceglie gli abiti di questo personaggio). NAY!
Non fare tuo questo capo: Urban Outfitters
Ecote-Lumi-Twisted-Tank-Top-bonnie-bennett-the-vampire-diaries (1)

The Vampire Diaries – “I Carry Your Heart With Me” – Indossato da Mary Louise (Teressa Liane)
Skater dress in pizzo, rosso fuoco, in questa occasione usato come parte del costume da diavoletta. Che con l’arrivo degli eretici a Mystic Falls sia arrivato anche un nuovo stilista? Devo confessare che il guardaroba di queste eretiche mi suscita una certa invidia (ed ancora non hanno organizzato nessun ballo per farci morire dietro ai loro abiti da sera!) Questo abitino con il pizzo che disegna sulla stoffa quelle che sembrano delle fiamme è davvero super sexy! Un infuocato YAY!
Fai tuo questo capo: Lordandtaylor
Dress for Less: Nordstorm, Macy’s (per gli accessori Amazon, Amazon)
bcbgmaxazria-Micaila-lace-dress-mary-lou-the-vampire-diaries

Vince il premio per il peggior abbinamento della settimana Mindy Lahiri interpretata da Mindy Kaling, nello show The Mindy Project. I capi, qui in un mix letale (almeno ai miei occhi), presi singolarmente sono anche carini ma l’insieme è davvero troppo da sopportare! Un big NAY!

alc-scott-top-ruley-skirt-mindy-kaling-project

Anche per questa settimana è tutto! Spero abbiate gradito le scelte fatte! Vi auguriamo buon divertimento per stasera e vi aspettiamo nei commenti per discutere i vostri YAY or NAY!

“Conquisteremo il mondo con le serie tv, un outfit alla volta!”

Stella

Related posts

Best Fan-made Video of the Week #36

MooNRiSinG

4 dei motivi per cui Merlin non smetterà mai di mancarci

ChelseaH

Telefilm Addicted consiglia… Scream Queens

MooNRiSinG

2 comments

Syl
Syl 31 Ottobre 2015 at 15:50

LA borsa di Prada di Olivia! 😀 L’unica contenuta nel suo guardaroba! La trovo bellissima, tra l’altro, il tipo di super borsa costosissima da svenarti di cui non si può assolutamente fare a meno.
Lei poi in total white sta benissimo, io forse farei più prima comunione, ma sono dettagli.
Mi piace anche il vestito di Cat Grant, con quella silhouette disegnata poi snellisce parecchio. Bianco e grigio mi piace molto.
E intanto la lista, per colpa di questa rubrica, si allunga sempre di più…
Sempre ottimi consigli, a sabato prossimo 😀

Reply
Stella
Stella 31 Ottobre 2015 at 18:49

La borsa bianca di Olivia bellissima! Era bello anche l’altro modello nero che aveva nel tunnel quando parlava con Mellie! Che invidia!
Cat Grant nel pilot ha indossato anche altri abiti che mi sono piaciuti come quello blu a blocchi di colore, promette di essere un’ottima risorsa!
Ci vediamo sabato prossimo! ^_^ e Grazie!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.