Image default
Fashion Addicted Rubriche & Esclusive

Fashion Addicted #3

Salve a tutti Fashion Addicted! Vi siete mai chiesti come mai i nostri beniamini non indossino mai lo stesso look? Sono l’unica che quando trova un outfit che le piace tenta di riutilizzarlo, nei limiti del possibile, utilizzando la scusa: “tanto queste persone non mi hanno vista vestita così”? Non credo, quindi propongo una petizione affinchè anche i nostri personaggi preferiti abbiano scene in cui non sanno cosa mettere ed optano per il solito vecchio outfit, e che diamine, riportiamo un po’ di normalità in queste serie tv, non è che dobbiamo essere sempre noi a copiare loro e i loro usi e costumi!

Questa settimana l’articolo sarà strutturato un po’ diversamente, dal momento che è un nuovo format di rubrica stiamo ancora sperimentando, quindi lasciateci un commento e diteci cosa vi piace di più!

Gli outfit saranno listati e bollati come YAY o NAY, ovvero come promossi o bocciati! Alla fine eleggeremo anche il/la meglio vestit* e il/la peggior vestit*!

Scandal“You Got Served” – Indossato da Elizabeth North (Portia De Rossi)
Quando si tratta di eleganza possiamo sempre fare affidamento su Scandal e i suoi look molto classici e raffinati. Il pantalone di Lizzie Bear è un modello che sta tornando di moda, o forse dovrei dire che non è mai tramontato, magari si era solo nascosto per qualche anno. Lo trovo un capo passepartout per chi lavora in un ambiente da ufficio, oppure per pranzi di lavoro. Se siete giovani e amate questo trend potete giocare sulle lunghezze e abbinarli a crop top e blazer, con il colore giusto possono essere trasformati in capi davvero casual! Addosso a Portia De Rossi stanno d’incanto, slanciano la sua figura e le donano un tono autoritario. YAY!
Fai tuo questo capo: Alice + Olivia
Dress for less: Asos; Aaliyah; Tamar; Petite Laura; Forever 21

tumblr_nwnozzI65I1s1tyj7o1_500

Scandal“You Got Served” – Indossato da Olivia Pope (Kerry Washington)
Le bluse con pattern geometrici possono davvero ravvivare un outfit semplicissimo! Perfette per ogni occasione diurna e notturna, portano vivacità ed un tocco di eleganza ad ogni vostro look. Olivia gioca sul sicuro mischiando il bianco e il nero, ma voi potete sbizzarrirvi con i colori più disparati! YAY!
Fai tuo questo capo: Vince
Dress for less: Daisy Street; H&M; H&M; H&M

tumblr_nwnowlVaov1s1tyj7o1_500

Empire“Be True” – Indossato da Cookie Lyon (Taraji P. Henson)
Mama got looks. L’abito a spalle abbassate è un altro dei classici che non passerà mai di moda. Cookie ne indossa uno blu elettrico firmato Dior, e lo fa con grande stile. Perfetto per le cene di gala o gli eventi importanti (se mai vi capiterà una fundraising a cui partecipare, questo è il look giusto). Attenti però a non cadere nel tranello, i Bardot dresses possono risultare troppo casual, quindi scegliete bene! YAY!
Fai tuoi questo look: Christian Dior
Dress for less: Asos; Asos; Asos; Asos; Choies

tumblr_nwmbnkGxyY1s1tyj7o1_500

Arrow“Restoration” – Indossato da Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)
Stanche del solito vestito nero? Il vestito nuovo che avete comprato non è poi così bello come pensavate quando l’avete visto alle 3 di notte su qualche sito, in preda ad un attacco di shopping notturno? Non temete, le cinture gioiello ci vengono in aiuto. Sono in grado di impreziosire un look scialbo e anonimo donando un tocco elegante, oppure sbarazzino! A voi la scelta! YAY!
Fai tuo questo capo: BCBGMAXAZRIA
Dress for less: Asos; Accessorize; Etsy

tumblr_nwln5vU9Vv1s1tyj7o1_500

Scream Queens “7 Minutes In Hell” – Indossato da Chanel #5 (Abigail Breslin)
Non credo che questo capo abbia bisogno di particolari presentazioni, ne di opera di convincimento da parte mia per farvelo comprare, perchè penso che almeno una su due di voi abbia un crop top nell’armadio. Sono comodi e freschi in estate, ma possono essere usati anche in inverno sotto pesanti cappotti. Quello indossato da Abigail Breslin riporta una delle parole preferite dalle donne mentre fanno shopping: Sì! YAY!
Fai tuo questo capo: Asos, correte costa pochissimo!

tumblr_nwk0c2QmW91s1tyj7o1_500

Izombie“Real Dead Housewives Of Seattle” – Indossato da Liv Moore (Rose McIver)
I sandali alla schiava o ragnetti sono tra i miei generi di sandali preferiti. Alti o bassi che siano donano un tocco in più anche agli outfit più semplici. Se sono alti non sono particolarmente comodi, per cui vi consiglio di indossarli quando siete sicure di non camminare troppo o stare troppo in piedi (a meno che non siate delle pro), altrimenti optate per la versione bassa e il problema è risolto! YAY!
Fai tuo questo capo: Aldo

tumblr_nwk3c07EGw1s1tyj7o1_500

Jane The Virgin “Chapter 24” – Indossato da Petra (Yael Grobglas)
La moda del peplum sta ormai passando, almeno a mio avviso, ma ho trovato questo vestito troppo carino per non postarlo, quindi pazienza. YAY!
Fai tuo questo capo: Asos
Dress for less: Boohoo; Boohoo; Boohoo; Boohoo

tumblr_nwi3z9AMtT1s1tyj7o1_500

The Vampire Diaries“The Age Of Innocence” – Indossato da Bonnie Bennett (Kat Graham)
Come impreziosire una semplice canottierina? La risposta è nei ricami! Portate la vostra camicetta dalla nonna, o da una sarta di una certa età e ditele di sbizzarrirsi con ago e filo. Il risultato potrà essere sorprendente! YAY!
Fai tuo questo capo: Nordstrom

lucky-brand-embroidered-tank-black-bonnie-the-vampire-diaries

Ora passiamo ai look bocciati, su cui non mi soffermerò più di tanto, perchè spero che nessuno di voi voglia essere pregato di comprare questa roba!

How To Get Away With Murder“Meet Bonnie” – Indossato da Michaela Pratt (Aja Naomi King)
Questo coprispalle misto nonna misto ballerina di danza classica e bocciatissimo (a meno che tu non appartenga ad una delle categorie sopracitate)!
Per favore non fare tuo questo capo: Diane Von Furstenberg

tumblr_nwnh7wuLhW1s1tyj7o1_500 (1)

Last Man On Earth“C To The T” – Indossato da Carol Pilbasian (Kristen Schaal)
Questa una mattina si è svegliata e ha deciso di indossare un groviera. NAY!
Per favore non fare tuo questo capo: Topshop

tumblr_nwggnlHa0l1s1tyj7o1_500 (1)

E’ arrivato il momento di eleggere i migliori e i peggiori della settimana! *rullo di tamburi*

Il premio per miglior mise va a Yael Grobglas che interpreta Petra nel dramedy Jane The Virgin targata CW! Oltre al vestito peplum già mostrato, ecco un completo che mi ha fatto impazzire dal momento che l’ho visto!
Fai tuo questo capo: Asos

tumblr_nwi40maBJq1s1tyj7o1_500

Il premio per peggior mise va invece a Skyler Samuels, che interpreta Grace Gardner nel nuovo gioiellino di Ryan Murphy, Scream Queens. Se devo essere sincera non boccerei completamente questo outfit: se togliessimo il berretto alla francese e la casacca da postino sarebbe anche carino, il problema è l’insieme!

tumblr_nwk0a2dup31s1tyj7o1_500

Ed anche per questa settimana è tutto! Fateci sapere nei commenti quali sono stati i vostri capi preferiti di questa settimana!

“Conquisteremo il mondo con le serie tv, un outfit alla volta!”

xsunsetbeauty

Related posts

Serial Style Xmas Edition – Parte 2

almostviola

I 10 migliori genitori delle serie tv

Wanna Be | Un Amante di Emma Swan

WalkeRita

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv