Image default
Fashion Addicted Rubriche & Esclusive

Fashion Addicted #11

Benvenuti all’ultimo appuntamento ufficiale del 2015 di questa nuova rubrica, Fashion Addicted! Questa settimana il materiale scarseggia, le serie di punta sono tutte andate in ferie quindi a noi non resta che scovare piccoli gioiellini di moda, tra un abbuffata di panettone e l’altra.

Questa settimana per certi versi è stata la settimana dei tributi, primo fra tutti quello a Star Wars. Vediamo di seguito alcuni personaggi di The Big Bang Theory sfoggiare quelle che io amo chiamare “magliette fandom”.

The Big Bang TheoryThe Opening Night Excitation – Indossato da Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Leonard Hofstadter (Johnny Galecki)
Questo è uno di quei trend che non passa mai di moda, alzi la mano chi non possiede una maglia di qualche band, cantante, film, telefilm che sia, avanti, voglio proprio vedere. Sono chiaramente capi casual che possono essere indossati in tutte le stagioni. Io le adoro perchè portano le persone a cominciare conversazioni. Più sono criptiche più adoro quando qualcuno le riconosce! YAY!
Fai tuo questo capo: Howard (costa davvero poco, precipitatevi se siete fan della Saga!); Leonard
Dress for less: AmazonAmazonAmazon

Girlfriends Guide to Divorce – “Rule No. 8: Timing Is Everything” – Indossato da Delia (Necar Zadegan)
Apparte il fatto che adoro questa attrice e che potrebbe andare in giro vestita di canapa ed essere comunque una figa pazzesca, apprezzo quasi sempre le scelte che fa sia sul red carpet che sul set (anche se quelle non sono sue haha). Qui la vediamo in due abiti midi, uno giallo acceso e l’altro con motivi che ricordano il mondo asiatico, anche per il taglio. Super mega YAY! Lei è anche la mia scelta come miglior mise! Hooray!
Fai tuo questo capo: VersaceTed Baker
Dress for less: Anne KleinFelicityEmilyAlice

victoria-beckham-shoulder-cutout-cap-sleeve-sheath-dress-delia-gg2d ted-baker-jungle-orchid-sheath-dress-delia-gg2d

Girlfriends Guide to Divorce – “Rule No. 8: Timing Is Everything” – Indossato da Abby McCarthy (Lisa Eldestein)
Quest’estate è impazzata la moda per gli halter top, se ne vedevano di ogni colore e di ogni fantasia, venivano abbinati con shorts e gonne skater ma anche con pencil skirts e pantaloni a zampa. Devo però ammettere di non aver visto in giro tanti vestiti che sfruttassero questo trend, quindi quando ho visto quello indossato dalla Eldestein non ho resistito e ho dovuto metterlo in lista. Ora come ora è un capo un po’ troppo leggero, a meno che non viviate ai Caraibi, in quel caso beati voi, ma potrebbe darvi spunti per la prossima bella stagione!
Fai tuo questo capo: Victoria Beckham (sfortunatamente è out of stock, o forse dovrei dire fortunatamente.. dal momento che costa più di 3500$!!)
Dress for less: MissGuidedMissGuidedEliza JAdelyn RaeForever 21Forever 21

victoria-beckham-chain-halter-dress-abby-gg2d

The OriginalsSavior – Indossato da Rebecka (Claire Holt)
Se in passato mi aveste detto che avrei amato un completo in mesh vi avrei guardato storto per due minuti buoni mandandovi a quel paese nella mia testa, ma ultimamente, sarà il cambio di stile che ogni anno si ripresenta alla porta, sarà che hanno finalmente trovato un modo non trash per incorporarlo nei look, non lo so, ma il mesh è diventato proprio figo! Il completo indossato da Rebecka è composto da gonna pencil e top, in una tonalità di rosso che mi piace molto! YAY!
Fai tuo questo capo:Self Portrait – TopSelf Portrait – Gonna
Dress for less: Flock – GonnaFlock – TopMissGuidedMissGuidedNis;

self-portrait-striped-mesh-crop-top-skirt-rebekah-the-originals

Passiamo ora ai NAY dell’ultima settimana, in particolare uno che secondo me è stata una grandissima caduta di stile, sto parlando di..

The Royals The Spirit That I Have Seen – Indossato da Eleanor (Alexandra Park)
Fermiamoci un secondo a fissare questo intero outfit (ma non fissatelo troppo altrimenti potrebbe girarvi la testa), ma dico io.. cosa è passato in testa alla costumista? Si è fatta dare consigli da quella di Aria Montgomery? Io non seguo più la serie quindi sto segretamente sperando che ci sia una ragione valida dietro a questa scelta, magari voleva fare un dispetto a sua madre vestendosi da pony arcobaleno. Niente di questo look si salva a mio avviso, ne l’abito, ne le scarpe ne la borsetta. E’ talmente brutto che si becca pure il premio per Peggior Mise!! NAY NAY NAY!

ASOS-SCULPT-Premium-Bandage-Festival-Rainbow-Bandage-Dress-eleanor-the-royals christian-louboutin-ziggy-peep-toe-booties-alexander-parks-the-royals

Last Man On EarthSilent Night – Indossato da Carolin Pilbasian (Kristen Schaal)
Ogni volta che mi trovo in difficoltà a scegliere un capo brutto della settimana mi rivolgo a questa serie, in particolare a questo personaggio. Lo so che è brutto da dire ma è la pura verità. Ora, vorrei spezzare una lancia a favore di questa poverina, lanciare un appello, un hashtag, qualsiasi cosa, perchè come minimo deve aver fatto un torto grande quanto Shonda che ammazza mezzo cast di Grey’s Anatomy agli autori di questo show per meritarsi un guardaroba davanti al quale anche Aria inorridirebbe! NAY!

parosh-floral-pattern-sweater-carol-lmoe

Anche per questa settimana è tutto, io vi auguro Buone Feste e mi raccomando, non pensate alla linea in queste due settimane!!

“Conquisteremo il mondo con le serie tv, un outfit alla volta!”

xsunsetbeauty

Related posts

Guys & Dolls: Intro

Prince

Ship Addicted | Kala & Wolfgang – Sense8

Eilidh

Telefilm Addicted Consiglia…. Bates Motel

Clizia Germinario

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.