Image default
Fargo News

Fargo | Ewan McGregor protagonista della terza stagione in un doppio ruolo

ewan-mcgregor-gi

Ewan McGregor è stato scelto per la terza stagione della serie antologica di FX, Fargo, ha rivelato in anteprima Variety. La nuova stagione entrerà in produzione verso la fine dell’anno e verrà mandata in onda nel 2017.

McGregor sarà il protagonista della terza stagione dello show, interpretando i fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il re dei parcheggi del Minnesota, un affascinante magnate di successo. Ray è un grassoccio e calvo agente di custodia che ha raggiunto il proprio picco al liceo e incolpa il fratello per le sue sfortune.

Fargo è uno dei favoriti durante la stagione dei premi fin da quando è iniziato nel 2014. La prima stagione, con Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Allison Tolman e Colin Hanks, è stata nominata a 18 Primetime Emmy Awards, vincendone 2. E’ stata anche nominato per 5 Golden Globes, vincendone 2. La seconda stagione, potrebbe essere nominata ai prossimi Emmy, con Kirsten Dunst, Ted Danson, Patrick Wilson e Bokeem Woodbine, ed è stata nominata a 2 Golden Globes.

McGregor sta attualmente girando T2: Trainspotting 2, che dovrebbe uscire a Febbraio 2017. Il suo debutto come regista, American Pastoral, è in programma per questo autunno.

Fonte

Related posts

Supernatural | Sneak Peek: I Winchester si riuniscono con Jody Mills

Vincenzo

Scott Porter sul nuovo interesse amoroso di George Tucker

xsunsetbeauty

Fox ordina Alcatraz, The New Girl, I Hate My Teenage Daughter e The Finder

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.