Image default
Fargo News

Fargo | Come mai Kirsten Dunst è così disperata?

kirsten-dunst

Kirsten Dunst avrà il suo primo ruolo in una serie televisiva in Fargo, che è violento, twisted e divertente tanto quanto il film dei fratelli Coen che l’ha ispirato.

La seconda stagione del dramma FX, ambientata nel Minnesota a Luverne, nel 1979, vede Dunst nei panni di Peggy Blumquist, una parrucchiera sposata con Ed (Jesse Plemons di Friday Night Lights), che vorrebbe soltanto una squadra di bambini e diventare il proprietario della macelleria del paese. Sfortunatamente a Peggy tutto ciò non basta.

Sente di non essere una persona completa. Sa che fuori ci sono molte cose, non soltanto il Minnesota.” ha raccontato a TVGuide lo showrunner Noah Hawley. “A causa della regione e di questa sorta di incapacità di comunicare le cose più basilari, persino a se stessa – cosa sto dicendo in realtà? Cosa voglio davvero? – si arriva ad una serie di equivoci, che causano tensioni”.

Ma se i problemi di Peggy si fermassero alla sua crisi esistenziale non steremmo parlando di Fargo. Entrano in scena i problemi quando prende una decisione totalmente sbagliata che la conduce tra due fuochi: l’orgogliosa famiglia criminale dei Gerhardt e la mafia di Kansas city. “Aggiungete il fatto che ha fatto un errore che potrebbe rovinarle la vita e impedirle di fare ciò che vuole e allora avrete la disperazione,” dice Hawley. “E quando le persone sono disperate, fanno cose inaspettate” Mamma mia!

Fargo Torna su FX lunedì 12 ottobre

Fonte

Related posts

The Flash | In arrivo Wally West, dei baci sotto il vischio e nuovi poteri

FeFraise

Nashville | L’attrice trans Jen Richards si unisce al cast per la quinta stagione

Syl

Chicago Med | Ato Essandoh parla dell’affascinante passato del Dr. Latham

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv