Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Nashville New Girl Once Upon A Time Parenthood Person Of Interest Reign Resurrection Revenge Scandal Sleepy Hollow Sons Of Anarchy Spoiler Supernatural The Originals The Vampire Diaries

Fall Preview: Dove eravamo rimasti? – PARTE II

Un grazie infinito a xsunsetbeauty, Kiiro e ChelseaH per l’enorme contributo alla traduzione dell’articolo! La prima parte la trovate QUI.

Schermata 2014-08-06 alle 10.45.44

Law & Order: SVU (NBC)
Premiere: Mercoledì 24 settembre

Dove eravamo rimasti: Olivia finalmente era diventata madre quando aveva acconsentito ad adottare il piccolo sconosciuto, aka Noah. Il destino di Amaro è diventato molto più torbido dopo che è stato arrestato per aver aggredito un molestatore sessuale dichiarato non colpevole, ed è finito dietro le sbarre.
Cosa accadrà: Il molestatore non ha denunciato Amaro, ma ciò comporta serie ripercussioni, in particolare quando viene rimosso dalla says. La retrocessione di Amaro vuol dire che si inserirà un detective da un altro distretto e “smuoverà le cose”. Lontana dall’ufficio, Olivia sarà molto occupata con il suo nuovo ruolo di madre.

 

Schermata 2014-08-06 alle 10.45.58

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (ABC)
Premiere:Martedì 23 settembre

Dove eravamo rimasti: Con l’aiuto di Nick Fury, l’Agente Coulson è stato in grado di sconfiggere John Garrett prima di essere nominato il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. — tnonostante stia totalmente impazzendo mentre lo vedevamo incidere sul muro la misteriosa equazione alinea. Nel frattempo, Fitz e Simmons sono stati soccorsi dal bel mezzo dell’oceano, Melinda May ha preso a calci il culo di Ward prima di protarlo in custodia, e abbiamo dato un’occhiata veloce al padre di ‘Skye’, che è stato bruciato e a quanto pare gocciolava sangue – e lavora con Raina!
Cosa accadrà: Ricostruire lo S.H.I.E.L.D. Non sarà facile, ed è per questo che il Direttore Coulson si rivolgerà a volti nuovi per avere aiuto, inclusa la veterana dello S.H.I.E.L.D. Isabel Hartley (Lucy Lawless) e l’assassino Lance Hunter (Nick Blood), così come Barbara Morse, di cui ancora non è stata scelta l’attrice. Ma l’Hydra è ancora molto vivo, con Reed Diamond che assume il ruolo del cattivo dell’Hydra Daniel Whitehall, altrimenti conosciuto come Kraken. Ma i cattivi non saranno l’unico problema che il gruppo dovrà affrontare quest’anno. “Come direttore, [Coulson] dovrà prendere delle decisioni difficili, più dure di quelle che ha dovuto prendere come agente”, dice il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen. “Vedremo le conseguenze emotive di ciò e vedremo i cambiamenti nelle dinamiche tra i personaggio a causa di ciò”.

 

Schermata 2014-08-06 alle 10.46.09

The Mindy Project (Fox)
Premiere: Martedì 16 settembre

Dove siamo rimasti: Danny ha corteggiato Mindy tramite email sotto le spoglie di una conoscenza mancata, ma si è tirato indietro quando avrebbero dovuto incontrarsi. Dopo aver saputo che è stato Danny a darle buca, Mindy giura di aver chiuso con lui – fino a quando entrambi si presentano in cima all’Empire State Building e limonano a terra.
Cosa accadrà: La stagione 3 riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato Mindy e Danny prima di fare un salto temporale. E non preoccupatevi, non c’è alcuna rottura all’orizzonte. Questa volta, la coppia ci proverà davvero. Ma visto che Mindy ora è sistemata, aspettatevi di vedere Peter andare a diversi appuntamenti. La terza stagione approfondirà anche la vita personale di Jeremy, mentre Morgan e Tamra sviluppano la loro relazione tira e molla. Altre buone notizie: Rhea Perlman apparirà come la madre di Danny in diversi episodi.

 

Schermata 2014-08-06 alle 10.46.19

Modern Family (ABC)
Premiere: Mercoledì 24 settembre

Dove eravamo rimasti: Mitch e Cam si sono sposati! Ed Haley ha scoperto di provare una inaspettata connessione/attrazione per Andy.
Cosa accadrà: Mitch e Cam cercano di far durare la loro luna di miele quanto più pissibile, anche mentre Cam gestisce le nuove responsabilità del suo nuovo lavoro come capo allenatore della squadra di football dell’università. La stagione 6 vedrà diversi avvenimenti importanti nelle vite di alcuni dei ragazzi, secondo lo showrunner Christopher Lloyd. Tra questi: Alex inizia a guardare ai college e ha gli occhi puntati su alcune delle scuole migliori della East Coast, il che non va bene per Phil e Claire, mentre Manny finalmente ha una vera fidanzata, il che porta Luke a dubitare di sé. Inoltre, Adam DeVine apparirà in almeno sei episodi come Andy, mentre lui ed Haley (insieme ai produttori dello show, ammette Lloyd) cercano di capire la natura della loro relazione. In più, i Dunphy avranno dei nuovi vicini che si scopriranno essere estremamente competitivi quando si tratta di decidere quale famiglia è la più divertente.

 

 

Schermata 2014-08-06 alle 10.46.30

Mom (CBS)
Premiere: Lunedì 29 settembre

Dove eravamo rimasti: Violet ha partorito e ha deciso di dare il bambino in adozione, e Christy ha ottenuto la sua chip di un anno agli AA. Bonnie sembra essersi riconciliata con il suo ex, Alvin.
Cosa accadrà: Le cose non saranno più semplici per Christy e Bonnie nella stagione 2. La coppia affronta problemi economici così seri che finiscono per perdere la casa. Come consequenza di ciò, la loro esistenza è transitoria per la prima parte di stagione, mentre migrano tra motel e divani di amici – inclusa Marjorie (Mimi Kennedy, che è stata promossa a series regular). Altrove, Violet affronta le conseguenze della sua decisione, e Jaime Pressly sarà guest-stars panni di una donna sobria da poco che dà sui nervi a Christy.

 

 

Schermata 2014-08-06 alle 10.46.40

Nashville (ABC)
Premiere: Mercoledì 24 settembre

Dove eravamo rimasti: Rayna e Deacon si sono trovati di nuovo ai due angoli di un triangolo amoroso, con Rayna che riceve una proposta di matrimonio sia da Deacon che da Luke. Il premio di Peggior Limonata della Stagione è andato a Juliette e Jeff Fordham, che hanno avuto una sveltina a una festa. Avery ha piantato Juliette dopo aver sentito di suddetto flirt, anche se non è chiaro se abbiano chiuso per sempre. Dopo aver sofferto un esaurimento mentale, Scarlett ha giurato di lasciare Nashville e di tornare a scuola, ma potrebbe avere dei ripensamenti dopo che Gunnar le ha chiesto (con una canzone) di rimanere. E Will ha finalmente rivelato il suo Grande Segreto Gay a Layla — e, oops, potenzialmente al resto del mondo. Come hanno fatto a non vedere la telecamera sottilmente nascosta nella camera da letto?!
Cosa accadrà: Indipendentemente dalla decisione di Rayna, sembra che Luke non andrà da nessuna parte. Will Chase e Oliver Hudson sono stati entrambi promossi a series regulars. Con Hayden Panettiere expecting incinta del suo primo figlio, il produttore esecutivo Dee Johnson dice a TVGuide.com che lo show avrà una story line su Juliette che ruota intorno “all’idea di gravidanza”. Inoltre: c’è l’imbarazzante domanda della paternità che pende sulla sua testa. E non tenete ancora fuori Avery e Juliette (Javery?). “Penso che Avery probabilmente è l’unica persona di cui Juliette è davvero stata innamorata”, dice Johnson. “E’ una cosa difficile da dimenticare”. E poi Laura Benanti si unisce al cast come una cantante country che diventa amica di Rayna. “Lei è qualcosa tra una novellina come Scarlett e una regina reggente come Rayna,” fa notare Johnson. I fan possono anche aspettarsi delle “evoluzioni sorprendenti” con Teddy e Layla questa stagione.

 

 

Schermata 2014-08-06 alle 12.22.50

NCIS (CBS)
Premiere: Martedì 23 settembre

Dove eravamo rimasti: Piuttosto che prendere la solita strada del cliff-hanger, la stagione 11 è terminata con un episodio che ha reso omaggio al padre di Gibbs, interpretato da Ralph Waite, scomparso improvvisamente nel corso della stagione. Delilah ha scelto la sua carriera invece della sua relazione con McGee, accettando un lavoro a Dubai.
Cosa accadrà: Dopo i molti cambiamenti nella stagione 11, il team di NCIS tornerà alle basi a livello di approccio, secondo lo showrunner Gary Glasberg. “La stagione 12 si basa tutta sul portare il team insieme e cercare di mantenere unita la famiglia, e di enfatizzare davvero il gruppo come team”, dice Glasberg a TVGuide.com. Il primo episodio mostra McGee e Gibbs in Russia, e porterà ad un cattivo il cui arco continuerà nel corso della stagione e che potrebbe comparire in un episodio crossovercon il nuovo spin-off di New Orleans dello show, dice Glasberg. Lungo la strada, gli spettatori finalmente incontreranno il misterioso marito di Bishop, Jake, così come una delle ex mogli senza nome di Gibbs. Inoltre: Un nuovo interesse amoroso potrebbe essere nel futuro di Tony. (Ci dispiace, shipper di Tiva!)

 

 

Schermata 2014-08-06 alle 12.32.02

NCIS: Los Angeles (CBS)
Premiere: Lunedì 29 settembre

Dove eravamo rimasti: Callen e Sam si sono ritrovati intrappolati in un sottomarino con dei terroristi – e un intero set di esplosivi pronti ad esplodere in ogni momento – mentre il resto del team li sta cercando. Hetty è stata mandata a D.C. per rispondere ai suoi superiori riguardo il Fantasma Bianco con Kensi in Afghanistan. E proprio quando sembrava che la relazione tra Deeks e Kensi stava dirigendosi in acque tranquille, Talia si è presentata per mettere il bastone tra le ruote.
Cosa accadrà: Prima di tutto dovranno far uscire Callen e Sam da quella situazione complicata. Ma una volta che la cosa verrà risolta, rimane solo da vedere quali conseguenze (se ce ne saranno) dovrà affrontare Hetty riguardo l’Afghanistan. Inoltre, shipper dei Densi, attenzione: Talia rimarrà nei paraggi per almeno un paio di episodi.

 

Schermata 2014-08-06 alle 12.40.00

New Girl (Fox)
Premiere: Martedì 16 settembre

Dove eravamo rimasti: Dopo la rottura tra Nick e Jess, la gang è andata in crociera insieme, dove il duo ha realizzato che non posso davvero stare insieme, mentre Schmidt ha deciso che vuole riconquistare Cece. Inoltre: Winston è entrato nell’accademia di polizia.
Cosa accadrà: L’estate di matrimoni arriverà alla fine nella season premiere, dove Jess lotterà con un’altra donna (Jessica Biel) per un tipo (Reid Scott) allo scopo di vincere una scommessa su chi riesce a fare centro all’ultimo matrimonio della stagione. E no, Nick e Jess non sono tornati insieme – entrambi avranno avuto appuntamenti disastrosi con persone a caso durante l’estate. Ma questa stagione è tutta su Cece e Schmidt, la prima è stata in Australia con Buster per tutta l’estate mentre Schmidt è tornato ad essere un coglione e ad andare a letto con tante donne. Inoltre: i coinquilini dovranno gestire il fatto di vivere con un poliziotto!

 

Schermata 2014-08-06 alle 12.47.17

Once Upon a Time (ABC)
Premiere: Domenica 28 settembre

Dove eravamo rimasti: Dopo essere tornata indietro nel tempo per vedere i suoi genitori Snow White e Prince Charming conoscersi e innamorarsi, Emma si rende conto che Storybrooke è il posto a cui appartengono lei ed Henry. Ma il portale temporale che hanno usato per tornare in città ha portato con sé delle facce familiari: Elsa di Frozen, che era stata rinchiusa nella cripta di Rumple, e la a lungo defunta Marion, il cui arrivo sicuramente porterà caos nel futuro di Robin Hood e Regina.
Cosa accadrà: Elsa non sarà l’unico personaggio di Frozen ad arrivare nello show. Incontreremo anche Anna e Kristoff, il cui matrimonio è imminente, così come vedremo Pabbie e Hans. Altrove a Storybrooke, Emma affronterà l’avere per una volta una relazione stabile, Belle potrebbe scoprire la verità sul fatto che Rumple ha cambiato il pugnale, Regina avrà come obiettivo quello di distruggere chiunque tenti di impedirle di avere il suo lieto fine con l’aiuto di Sidney (Giancarlo Esposito), Henry entrerà negli affari di famiglia quando inizierà a lavorare con Mr. Gold al banco dei pegni, e Snow e Charming gestiranno l’essere genitori.

 

Schermata 2014-08-06 alle 13.19.01

The Originals (The CW)
Premiere: Lunedì 6 ottobre

Dove eravamo rimasti: Dopo essere stata rapita dalle streghe, Hayley ha partorito, è stata immediatamente uccisa, ma è tornata in vita come ibrido. Per poter salvare lei e il bambino di Klaus, i due hanno deciso di dare la piccola Hope a Rebekah con l’aiuto di Marcel — al quale è stato poi fatto dimenticare che la bambina è ancora viva. Infine, non solo il branco dei Guerrera ha ripreso il controllo dei Quartieri Francesi, ma i membri della famiglia Original, Esther e presumibilmente Finn, sono tornati attraverso dei nuovi corpi nei minuti finali.
Cosa accadrà: Esther farà sapere presto di essere nei paraggi, facendo solo scatenare la furia distruttiva di Klaus. “Klaus ha deciso di immaginare solo il giorno in cui si riunirà con Hope, mentre distrugge tutti quelli che gli tengono lontana la bambina”, ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci. “Quindi la farà pagare a tutti”. Riguardo la sua relazione con il suo ex protetto Marcel, Narducci aggiunge che sono in buoni rapporti. “Klaus ha dei secondi fini e sa che di tutti gli alleati che potrebbe avere, Marcel conosce la città, conosce la struttura, la politica e negli anni ’20 d ’30 era in grado di sconfiggere i lupi. Quindi se Klaus vuole gestire i Guerreras avrà bisogno di qualcuno che sa come farlo”. Per quanto concerne la decisione di Davina di riportare indietro Mikael, dovrà affrontarne le conseguenze quando gli altri lo scopriranno. Anche Hayley distrutta, ma pronta ad avere vendetta, e anche se lei ed Elijah si sono finalmente baciati prima del finale, non aspettatevi di vederli presto insieme.

 

Schermata 2014-08-06 alle 13.31.08

Parenthood (NBC)
Premiere: Giovedì 25 settembre

Dove eravamo rimasti: Julia e Joel hanno lentamente preso il cammino verso la riconciliazione, mentre Hank ha reso noti i suoi sentimenti per Sarah (e lei ha ricambiato con un bacio!). Camille e Zeek hanno venduto la casa, e Adam e Kristina hanno avuto l’approvazione per la loro nuova scuola. Amber potrebbe, o forse no, essere incinta del figlio di Ryan?!
Cosa accadrà: Sarah ed Hank saranno in una relazione seria (era ora, donna!) e anche il mondo di Max verrà sconvolto dall’amore, perché avrà la sua prima grande cotta. Ma la storia principale è il “cambio di guardia” all’interno della gerarchia della famiglia Braverman, secondo lo showrunner Jason Katims. “I quattro fratelli adulti vanno verso la mezza età e stanno arrivando a un punto dove le cose stanno iniziando a cambiare un po'”, aggiunge Katims. “Questa è la storia che racconteremo”.

person of intrest

PERSON OF INTEREST (CBS)
23 SETTEMBRE

Dove eravamo rimasti: Greer e Decima hanno incastrato gli attivisti Vigilance della privacy elettronica come terroristi nazionali in modo da ottenere i feeds governativi che avrebbero portato online il rivale di Machine, Samaritan. Con Samaritan in giro, Root ha creato delle false identità per se stessa, Reese, Finch e Shaw in modo che lui non possa trovarli. In ogni caso, il team è costretto a dividersi e nascondersi.
Cosa ci aspetta: Aspettatevi una rivoluzione. “La quarta stagione sarà come un nuovo show per me,” dice il produttore esecutivo Greg Plageman. “Come si approccerà il team al proprio lavoro? Avremmo ancora dei numeri e ce ne importerà qualcosa? E’ un mondo Samaritan e noi ci siamo dentro fino al collo”. Anche se Plageman suggerisce che i nostri eroi alla fine si ricongiungeranno (gli spettatori avranno modo di vederli agire come le loro false identità in un normale giorno di lavoro) e avranno a che fare con Cara Buono, guest star. Questa stagione sarà una battaglia di macchine. “C’è una fondamentale differenza tra il modo in cui Harold Finch programma la sua macchina e questa che è stata iniziata da Claypoool e che Greer ha corrotto”, dice Plageman. “Non è detto che abbiamo a che fare con macchine infernali, è che abbiamo a che fare con una che non ha l’umanità tra le sue priorità”.

reign

REIGN (THE CW)
2 OTTOBRE

Dove eravamo rimasti: Durante un sanguinoso finale che ha preso le vite di Henry e The Darkness, Mary ha detto a Francis la verità sul bambino di Lola – ma non prima che la Peste Nera avesse iniziato ad espandersi, costringendo Mary a chiudere i cancelli del castello.
Cosa ci aspetta: “Non tutti sopravviveranno.. ma la Peste passerà e verrà sostituita dalla Fame”, dice il produttore esecutivo Laurie McCarthy sulla seconda stagione, che chiama anche la ‘stagione infestata’. Ma ci sono anche buone notizie: La relazione tra Francis e Bash finalmente migliorerà, specialmente dal momento che McCarthy ha negato ogni speranza a Bash di rubare la moglie di Francis.

resurrection

RESURRECTION (ABC)
28 SETTEMBRE

Dove eravamo rimasti: Dopo aver saputo che la sua ultima moglie Barb è tornata ed ha passato del tempo con Sam, lo sceriffo Langston ha rinchiuso il Returned nella palestra della scuola. Maggie è stata arrestata perché si è rifiutata di collaborare con l’Esercito. Bellamy ha cercato di lasciare Arcadia con Jacob ma sono stati fermati dalla polizia, dove vediamo che Bellamy ha una grossa voglia sul collo che si sta ingrandendo – dello stesso tipo che i Returned Thompson hanno descritto per il figlio appena nato e che hanno perso nel corso di un’alluvione molti anni prima.
Cosa accadrà: La seconda stagione riprenderà una settimana dopo, con una nuova Returned: Margaret Langston (Michelle Fairly), la madre di Henry e Fred, morta da più di 30 anni e che nasconde dei segreti riguardanti la famiglia. “Questo segreto rivela una grossa parte riguardante il fenomeno stesso dei Returned,” ha detto il produttore esecutivo Aaron Zelman. La parte migliore? Mama Langston sarà più giovane dei propri figli! Anche Donna Murphy si unirà allo show, nei panni di un agente governativo che terrà d’occhio Bellamy. E Bellamy è davvero un Returned? Si darà risposta anche a questo quesito. Nel frattempo, si darà da fare con Maggie.

revenge

REVENGE (ABC)
28 SETTEMBRE

Dove eravamo rimasti: David Clarke è vivo?! Prima della novità che ha sconvolto il nostro mondo, la missione di Emily portata avanti per 3 stagioni sembrava aver dato i suoi frutti con Conrad Grayson implicato nei crimini e sua moglie Victoria rinchiusa in un manicomio. Ma il padre di Emily si è rifatto vivo, prendendosi la sua personale rivincita uccidendo Conrad.
Cosa ci aspetta: Emily sta ancora piangendo la morte di Aiden, ma dovrà liberarsi presto da questo peso quando Victoria uscirà dalla casa di matti e programmerà la sua vendetta. Il ritorno di David Clarke (James Tupper è stato promosso a series regular) capovolgerà l’universo di Emily, ci dice il produttore esecutivo Aaron Harberts. “E se dicesse “sono molto deluso da te”, e quando viene a scoprire la storia di Victoria dicesse ‘Ti ha fatto delle cose terribili, ma tu non sai perché e potrebbe esserci una ragione’?”. Per quanto riguarda Jack, che era stato catturato per il rapimento di Charlotte, si chiederà quanto è disposto a rischiare per proteggere Emily e la relazione con sua sorella. Herberts aggiunge, “Emily deve cominciare a fare i conti con tutte quelle cose che ha lasciato da parte e deve ripulire tutti i casini in cui ha messo le persone che invece si sono prese cura di lei. Man mano che ci addentreremo nella quarta stagione Jack sarà il punto centrale di questo cammino”.

scandal

Scandal (ABC)
25 settembre

Dove eravamo rimasti: Olivia Pope ha inavvertitamente esaudito il desiderio di suo padre Rowan salendo sull’aereo con Jake, lasciandosi alle spalle Whashington, D.C. e Fitz. Quello che non poteva sapere era che la cocca di papà ha ucciso il figlio di Fitz e Mellie nella corsa per tornare comandante del B613 e assicurarsi che POTUS rimanga in ufficio. L’unico che lo ha intuito? Harrison, che aveva una pistola puntata alla testa negli ultimi attimi dell’episodio.
Cosa ci aspetta: Cattive notizie: Harrison è morto! E OPA – o quello che ne è rimasto – non prenderà bene la notizia. Ma, indipendentemente da come Olivia tornerà all’ovile, sarà l’anno di Abby, dal momento che finalmente scopriremo qualcosa di più sul suo passato. Inoltre: Portia de Rossi farà da guest sta in un ruolo misterioso.

sleepy hollow

SLEEPY HOLLOW (FOX)
22 SETTEMBRE

Dove eravamo rimasti: Henry si è rivelato non solo War dei Four Horsemen ma anche il figlio di Ichabod e Katrina, il quale era stato sepolto vivo e consegnato alla Morte. Nel frattempo Abbie è rimasta nel purgatorio, Jenny è rimasta coinvolta in un incidente d’auto causato da Headless, ed Irving si è preso la colpa di sua figlia che ha ucciso un prete.
Cosa ci aspetta: Con Irving rinchiuso nel reparto psichiatrico del Tarry Town – dove combatterà con fantasmi e condurrà una ribellione – Abbie ed Ichabod saranno costretti a combattere contro War da soli. Ma troveranno un nuovo alleato lungo la via (Matt Barr), anche se il nuovo sceriffo (Sakina Jaffrey) potrebbe non essere dalla loro parte. Mentre Jeremy cerca di inserirsi a Sleepy Hollow in veste di avvocato in modo da condurre la guerra psicologica, il team costruirà un nuovo mostro chiamato Kindred usando la testa di Headless. Parlando di mostri, vedremo un cambiamento nel Pied Piper, un wendigo ed un succubus. Nel frattempo impareremo molto di più sulla famiglia di Abbie e Jenny, anche se “potrebbe esserci un uomo che rimarrà incastrato nelle vicende” della loro amicizia in questa stagione, secondo il produttore esecutivo Heather Kadin.

soa

SONS OF ANARCHY (FX)
9 SETTEMBRE

Dove eravamo rimasti: Dopo aver rimosso SAMCRO dal giro di affari delle pistole, Jax si è offerto di prendersi la colpa per la vicenda della sparatoria a scuola, in modo da ripulire Tara e il club da ulteriori accuse. Credendo che Tara avesse incastrato Jax, Gemma l’ha attaccata ed uccisa, e si è unita a Juice per coprire i suoi crimini, che includono anche lui che uccide lo sceriffo Roosevelt.
Cosa ci aspetta: La stagione finale comincia con Jax dietro le sbarre (per poco), ma una volta rilasciato, è pronto per la vendetta. Sfortunatamente Jax comincia una guerra con una gang rivale dopo che Gemma lo convince del fatto che l’omicidio di Tara sia opera loro. Nel frattempo Gemma tiene Juice fuori dal suo campo visivo, ma il loro segreto verrà rivelato da una fonte inaspettata. Una cosa è certa: Nessuno vuole ritrovarsi sulla sanguinolenta strada di Jax quando la verità verrà a galla. “C’è un senso di liberazione quando ti liberi dell’immagine di bravo ragazzo”, dice Charlie Hunnam. “Sta a Jax decidere, se non ha nessun motivo per lasciare il ‘mondo dei fuorilegge’, allora tanto vale essere ciò che il mondo vuole che tu sia”.

supernatural

SUPERNATURAL (THE CW)
7 OTTOBRE

Dove eravamo rimasti: Nel finale Metatron ha accoltellato Dean, solo per farlo risvegliare come demone. Almeno Castiel, la cui inesistente grazia lo farà uccidere un giorno, ha ingannato Metatron facendolo spifferare tutti i suoi piani malefici in diretta su Angel Radio. Ma invece di ucciderlo, gli angeli l’hanno a malapena rinchiuso nelle prigioni dei cieli.
Cosa ci aspetta: La decima stagione comincerà con Dean molto contento della sua nuova forma, tanto contento da attaccare Sam con un piccone. Anche se sta perdendo le sue forze, Castiel si unirà a Sam nella battaglia per salvare Dean. “La cosa più importante per Castiel.. è mettere in sesto Dean, piuttosto che recuperare i suoi poteri”, dice Misha Collins. Demon Dean è apparentemente così un problema che Crowley non ne è molto fan. Lo show della CW marcherà anche il cartellino dei 200 episodi e lo celebrerà con un episodio musicale (quasi).

twoandahalfmen

TWO AND A HALF MEN (ABC)
30 OTTOBRE

Dove eravamo rimasti: Alan e Gretchen dovevano sposarsi, fino a che lei non l’ha lasciato per tornare dal suo ex marito interpretato da Brad Paisley, che si è fatto vivo dopo che Lyndsey ha chiamato Gretchen per dirle che lui la rivoleva indietro. Walden ha consolato Alan dicendogli che avrebbe potutto vivere con lui nella casa sulla spiaggia.
Cosa ci aspetta: Faranno più che vivere insieme. Dopo che Walden si sarà preso uno spavento riguardante la sua salute, avrà una crisi esistenziale e deciderà di adottare un bambino. Quando si accorgerà che sarà difficile adottarlo dal momento che è un uomo single ed etero, cerca di accelerare il procedimento chiedendo ad Alan di sposarlo in modo da poter adottare il bambino fingendosi una coppia gay. Charlie Sheen tornerà per la stagione finale? Non contateci troppo.

tvd

THE VAMPIRE DIARIES (THE CW)
2 OTTOBRE

Dove eravamo rimasti: In un piano per salvare “l’Altro Lato”, Damon e Elena hanno causato una grande esplosione per uccidere i Viaggiatori. Una volta passati all’ “Altro Lato”, Liv ha lanciato un incantesimo di resurrezione, che ha permesso a Stefan, Elena, Enzo ed Alaric di tornare indietro attraverso Bonnie. Ma Luke, il fratello di Liv, ha visto che la stava uccidendo, ed ha messo fine all’incantesimo qualche secondo prima che Damon riuscisse a tornare in vita. Durante gli ultimi attimi, Damon e Bonnie sono stati lasciati mano nella mano ad aspettare il loro destino finale.
Cosa ci aspetta: Dopo un grande salto temporale, la premiere comincerà con Bonnie e Damon non ancora tornati. Mentre la loro posizione sarà svelata presto, la domanda riguardante quello che è successo mentre erano là sarà una delle storyline della stagione. Elena piangerà la mancanza di Damon facendo delle scelte sorprendenti e legando con Stefan e Alaric, il quale legherà a sua volta con una donna che incontra. Preparatevi a tante nuove facce, che includono un leader della milizia (Colin Ferguson) e un tosto dottore all’ospedale universitario (Jodi Lyn O’Keefe). Matt verrà coinvolto nella comunità non-magica, mentre Tyler, ora tornato umano con il gene del lupo mannaro, tornerà testardo e con un alta dose di testosterone. Si ricongiungerà con Caroline, la quale, come dice il produttore esecutivo Julie Plec, prenderà la perdita di Bonnie e Damon “stranamente nel modo peggiore”.

Fonte

Related posts

Supernatural | Adam Rose sarà ancora Aaron Bass per combattere Hitler

FeFraise

Once Upon a Time 7×09 – Lacrime… di gioia!

Ale

Supernatural 13×02 – Siamo finiti nell’ArrowBuffyQualunqueCosaVerse e non lo sapevamo!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv