Home News Faking It rinnovato per la terza stagione: Katie Stevens parla del futuro di Karma con Liam

Faking It rinnovato per la terza stagione: Katie Stevens parla del futuro di Karma con Liam

0
Faking It rinnovato per la terza stagione: Katie Stevens parla del futuro di Karma con Liam

faking-it-season-3-renewedSembra che Amy e Liam avranno ancora più tempo per tornare nelle grazie di Karma, dato che Faking It di MTV è stato rinnovato per la terza stagione.

La news è stata rilasciata martedì durante gli upfronts del network a New York, in cui la star Katie Stevens rappresentava il team Karmy. E parlando di Karmy, Stevens dice a TVLine che non sarà una passeggiata per le due amiche andando avanti.

“Karma affronterà il processo di perdonare Liam e Amy,” ci dice Stevens, dicendo che quello che hanno fatto è stato “un gran bel tradimento”. Ha anche rivelato che le loro azioni influenzeranno la sua persona: “Quello che ho sempre amato di Karma è che guarda la vita in un modo così romantico. E’ così ottimista e ha una visione per come vuole che vada la sua vita – ma questo tradimento ha cambiato il modo in cui vede le cose.”

Inoltre, “lotterà per capire chi vuole essere,” anticipa Stevens, “come fanno la maggior parte delle quindicenni.” E per quanto lei voglia che tutto ritorni alla normalità, “le cose non possono sempre tornare a come erano prima.”

Faking It ritorna per la seconda parte della seconda stagione il 31 agosto.

 

Fonte

Previous article Sinossi | Agents of SHIELD, TVD, Scandal, The Flash, OUAT, Supernatural
Next article Revenge | Intervista SPOILER a Madeleine Stowe
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here