Image default
Faking It Spoiler

Faking It | Katie Stevens sulle ‘Karmy’: “Sembra sia finita”

Karmy

L’ultimo episodio di Faking It si è aperto con uno dei video più divertenti trasmessi da MTV negli ultimi anni (“Happy Hump Day!”) ed è finito con una conversazione spacca-cuore per i fan delle “Karmy”.

“E’ stata una scena difficile da girare,” ha confessato Katie Stevens a TVLine riguardo il finale. “Hanno sempre trovato il modo di fare pace ma stavolta sembra sia finita per loro.” Detto ciò, Stevens è contenta che i fan “capiscano finalmente perché Karma fa le cose che fa e perché sembra sempre tenere Amy sulle spine. Credo che i fan non siano contenti del fatto che quel bacio non era dettato da un’attrazione per Amy, ma dal patologico bisogno di attenzioni di Karma e dall’avere finalmente trovato un amore incondizionato dalla migliore amica — è comprensibile. Almeno sappiamo la verità sul famoso bacio in piscina.”

Nella seguente intervista, Stevens ci porta nel dietro le quinte della hit virale di Karma, parla del futuro delle “Karmy” e anticipa il numero da musical del prossimo episodio in coppia con Shane.

TVLINE | OK, parliamo di “Hump Day.” Come è nata l’idea?
[Ride] Quando ho letto il copione ero tipo “Ovviamente, questo l’avete scritto per me.” L’idea era divertirsi senza pensarci troppo, nessuno del cast era sul set quando l’ho girato, anzi l’abbiamo girato a fine giornata e ricordo che volevo solo tirare su il morale a tutti “Se riesco a farli ridere a crepapelle vorrà dire che qualcosa la sto facendo bene.”

TVLINE | E’ un video ridicolo, ma non una brutta canzone.
L’istruzione precisa è stata “Canta come se avessi 12 anni, evita di suonare come una brava cantante.”

TVLINE | E quanto ci è voluto per togliertela dalla testa?
Oh, c’è l’ho ancora in testa, è da stamattina che la canto. Ci crediate o no i balletti sono stati tutti ideati da Alison Faulk, la coreografa di Magic Mike. Le ho detto “Sei abituata ad ammirare attori come Channing Tatum e la sua perfezione e adesso ti tocca questo. Grazie.”

TVLINE | Quando Karma non era impegnata a cantare o ballare, era impegnata a fare la villain, ti è piaciuto?
Beh, in realtà ci sono abituata visto che le persone trovano sempre il modo di fare di Karma la cattiva della situazione, perché tutti o quasi guardano la storia dal punto di vista di Amy senza tener conto che sia lei che Karma soffrono in egual misura anche se in maniera diversa.  tanto quanto Amy. Anche se è stata lei a creare la bugia della storia d’amore lesbica non è mai stato il suo piano che Amy si innamorasse di lei. Lavora talmente sodo per rendersi conto dei sentimenti di Amy che a volte i suoi non vengono nemmeno presi in considerazione; per esempio non ha fatto assolutamente niente per incoraggiare Zita o per meritarsi l’umiliazione della diffusione del video. Si sente tradita, ecco perchè non mi sono sentita affatto la villain dell’episodio ma una persona ferita senza motivo che viene bollata come villain.

TVLINE | Puoi offrire qualche speranza ai fan delle “Karmy”?
Karma ha sempre avuto intenzione di salvare l’amicizia ma i sentimenti diventano sempre più complessi. Credo che i fan siano rimasti demoralizzati a fine episodio, ma speriamo che almeno li lasci in suspense. Ho sempre detto che non potrebbe esistere lo show senza l’amicizia tra Karma e Amy. Prima o poi credo che riprenderanno a parlarsi.

TVLINE | Parlando di belle notizie, Karma dividerà il palco con Shane la prossima settimana. Vuoi rivelarci qualcosa?
Adoro quell’episodio. Vedrete l’amicizia tra Karma e Shane in tutto il suo splendore, appena accennata finora. Dopo aver chiuso con Amy, Karma sarà giù di morale e Shane cercherà di tirarla su grazie alla musica. Una cosa tira l’altra e si ritroveranno in una battaglia tra band. Sarà glorioso.

Fonte

Related posts

Agents of S.H.I.E.L.D. | Intervista SPOILER a Elizabeth Henstridge

lau_tonks90

Orphan Black | Il creatore parla dello scambio Cosima/Alison e dell’incontro con Mamma Hendrix

lau_tonks90

Glee [VIDEO] | La McKinley non sarà più la stessa?

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv