Image default
Faking It Spoiler

Faking It | Intervista SPOILER al produttore esecutivo sul finale di stagione

faking-it-finale-featuredUna cosa è certa: quando la gang di Faking It tornerà all’Hester High per la terza stagione della comedy di MTV, sarà tutta un’altra storia.

Il finale di lunedì ha introdotto un ammasso di nuovi cambiamenti per i nostri personaggi preferiti: Liam (grazie a Zita) ha scoperto l’identità del suo padre biologico, Felix ha rivelato di essere un alcolista, Karma e Shane hanno scoperto che sono costretti a trascorrere insieme l’estate e Amy – la cui madre sta divorziando dal padre di Lauren – ha lasciato la città… con Reagan! (E la ragazza di Reagan)

Di seguito, il produttore esecutivo Carter Covington discute con noi degli eventi del finale e anticipa cosa – e chi – dobbiamo aspettarci dalla terza stagione.

TVLINE: Iniziamo con Felix: non me l’aspettavo. Ha sempre fatto parte del piano il fatto che è un alcolista?

Abbiamo amato il modo in cui si è evoluta la storia di Theo nello scorso finale quando abbiamo rivelato che è dell’anti droga, e quando abbiamo introdotto Felix, abbiamo pensato che sarebbe stato molto divertente avere una rivelazione per lui nel finale. Averlo come alcolista ci è venuto mìin mentre mentre creavamo la storia e se tornate a rivedere la stagione, potete notare degli indizi – ad esempio quando Karma chiede come ha superato la morte della madre, lui dice, “Lo affronti un giorno alla volta.”

TVLINE: Dicci che lo rivedremo nella prossima stagione.

La storia di Felix con Amy continuerà nella terza stagione, tranquilli.

TVLINE: Quanto si parlerà nella terza stagione del padre di Liam?

Apriremo la terza stagione alla fine dell’estate e vedremo cosa sarà successo a tutti durante le vacanze. La questione del padre di Liam avrà una risposta e sarà una grande forza per la sua storyline.

TVLINE: Abbiamo amato Zita, più di quanto si poteva pensare. La potremo vedere ancora?

Tornerà, sì. Ero così emozionato di avere Chloe Bridges e Parker Mack (che interpreta Felix). Sono attori con molte sfumature e hanno capito lo show e sono persone davvero fantastiche, quindi è stata una vittoria su ogni fronte.

TVLINE: Un’altra cosa che non ci aspettavamo è stata la rottura tra i genitori di Amy e Lauren.

Ci siamo divertiti molto a pensare a Bruce e Farrah. Sono impetuosi nelle loro vite sentimentali e questo crea scompiglio nelle vite delle figlie, quindi abbiamo pensato fosse un modo divertente per vedere la profondità del rapporto tra Amy e Lauren. Lo esploreremo nella terza stagione: il modo in cui iniziano a sentirsi delle sorelle, quindi ora come cambierà visto che i genitori non sono sposati?

TVLINE: È bello che Lauren stia con Amy, ma come cambierà la sua vita senza suo padre?

La sua idea di famiglia cambierà nella terza stagione. È un personaggio che ha sempre le difese alzate e lotta per far entrare le persone. Mostreremo quanto lei voglia far entrare Amy, ma quanto sia difficile farlo. Il divorzio dei genitori la porta a pensare al suo rapporto con Amy e a decidere se la vuole ancora nella sua vita ora che le cose non sono forzate.

TVLINE: Dobbiamo aspettarci che il rapporto tra Karma e Shane migliori o peggiori durante l’estate?

Il loro rapporto cambierà in un modo inaspettato ed è tutto ciò che posso dire, perché questa rivelazione sarà molto divertente nella première. Durante l’estate, il loro rapporto evolve.

TVLINE: Il grande addio di Amy è stato straziante. A cosa pensavate quando l’avete deciso?

Abbiamo iniziato a pensare a quanto sia difficile essere innamorati di qualcuno che non ti ama, specialmente se si tratta di un’amica. Quando vuoi che rimaniate migliori amiche, come si fa a rimediare? Così abbiamo pensato, “Devi andartene. Devi prenderti del tempo e dello spazio per dimenticarla.” Hanno sempre detto che loro possono superare qualsiasi cosa, quindi vedere Amy andarsene e dire che ha bisogno di farlo senza Karma, è davvero straziante. Speriamo che i fan riescano a vedere entrambi i lati della medaglia, quanto entrambe siano davanti a un bivio.

TVLINE: Avete in mente il giorno in cui Karma reciprocherà i sentimenti di Amy o tutto questo riguarda Amy e la sua ricerca di un equilibrio?

Ho sempre pensato che Karma non sia così introspettiva come Amy e non ha mai guardato ai suoi forti sentimenti per Amy oltre all’amicizia. Voglio arrivare al punto in cui deve farlo – e poi potremo capire cosa significa per lei. Io ho un’idea di quello che vorrei e spero di avere abbastanza episodi per arrivare a quel punto.

Cosa ne pensate del finale? Cosa sperate di vedere nella terza stagione? Commentate!

Fonte

Related posts

Awkward | Spoiler: Jenna cambierà look, carattere e…ragazzo?

Lily

Arrow | Il Giorno del Ringraziamento è rovinato e la vendetta di Cayden James

thisperfecttime

The Vampire Diaries | Sneak peek: un imbarazzante incontro tra Damon ed Elena

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.