Image default
Spoiler

Faking It | Il produttore parla del sogno di Karma, il sacrificio di Liam e molto altro

faking-it-finale-featuredIl midseason finale di Faking It è stato un po’ Scandal, un po’ 21 Jump Street e tutti i gradi di pazzia. E quando il polverone si abbasserà, alcuni rapporti raggiungeranno altri livelli, mentre altri saranno distrutti senza speranza.

“Il primo season finale è stato così epico che sembrava non potessimo superarlo,” dice a TVLine il produttore esecutivo Carter Covington. “Volevo continuare la tradizione di Faking It con finali di stagioni pazzeschi. Penso di avercela fatta.”

Uh, sì, penso si possa dire così. Ecco qui un riepilogo di quello che è successo questa settimana, in caso ve lo foste perso: Theo si è rivelato essere un poliziotto sotto copertura, ha arrestato Karma, i suoi genitori e un’aggressiva Amy; il padre di Liam ha fatto cadere le accuse, ma solo dopo averlo convinto a unirsi agli affari di famiglia; durante un litigio con Theo, Lauren ha urlato in mezzo a tutti di essere intersessuale, una rivelazione che la porterà a vincere le elezioni scolastiche; e per ultimo, Shane ha esposto Duke, il quale durante una conferenza stampa ha dichiarato il suo amore per Shane.

Di seguito, Covington anticipa gli effetti del finale sui nostri amici della Hester High, quando la seconda stagione tornerà nel 2016.

AMY E KARMA: Prima, le buone notizie: “Alla fine, volevo che i fan sapessero che Karmy e Amy sarebbero state bene,” dice Covington. “Perdonerà Amy e cercherà di andare avanti con la loro amicizia.” Ora la notizia strana: “Quel sogno che ha avuto Karma mostra che i suoi sentimenti sono complicati. Ci sono ancora dei problemi di fiducia. Inoltre, stava sognando di baciare Amy, quindi di cosa si tratta?”

KARMA E LIAM: Siccome Liam non ha imparato niente riguardo le bugie, deciderà di mantenere segreto il suo sacrificio a Karma il più possibile. Ovviamente, le cose diventeranno difficili quando farà l’internato alla Skwerkel insieme a una ragazza, Zita (Chloe Bridges di Pretty Little Liars), che diventerà “un problema nel rapporto tra Karma e Liam.” Per quanto riguarda Karma, “vedremo quanto ha inciso su di lei questa perdita dell’innocenza. Ha sempre voluto che la sua vita fosse un film, e ora sta realizzando che forse non è possibile.”

SHANE E DUKE: “E’ una specie di ‘Attento a ciò che desideri,’” dice Covington di Shane e Duke, una storia che lo show sta usando “per mostrare la carriera professionale degli atleti che fanno coming out, come sono supportati e come gli sponsor li rappresentano.” Fantastico, vero? Beh, c’è un problema: “Shane realizzerà che aveva Duke tutto per sé prima del coming out. Ora dovrà condividerlo con molte altre persone.”

LAUREN E THEO: “Theo tornerà sicuramente, e vorrà spiegarsi con Lauren,” ci assicura Covington. “Ci sono molti ostacoli per loro, ma quando lei gli ha chiesto, ‘Era reale?’ lui si è sentito costretto a dire no perché il suo capo era proprio lì. Abbiamo sempre pensato che la sua connessione con lei fosse genuina e reale, quindi esploreremo questa cosa.” Mentre Lauren diventa presidente studentesco, una posizione ottenuta dal suo essere intersessuale, potete aspettarvi parecchi conflitti interiori. “Viene accettata dall’unica cosa di sé che lei stessa non ha ancora accettato del tutto,” dice Covington. “E’ una nuova storia di coming out. Inoltre, vedere Lauren piena di potere sarà un gran colpo.”

Cosa ne pensate del finale di Faking It? Commentate!

 

Fonte

Related posts

Vikings | Foto esclusive della 2° stagione

Sunny_Blue

The Walking Dead | La serie gemella, i fumetti e le critiche al mondo DC

Stella

Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Bones, Flash, Good Wife, Hannibal, Horror Story, Homeland, Gotham e altro

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv