Home Altro Esclusivo: il titolo della premiere della season 4 di The Walking Dead annuncia un salto temporale, più nuovo poster

Esclusivo: il titolo della premiere della season 4 di The Walking Dead annuncia un salto temporale, più nuovo poster

0
Esclusivo: il titolo della premiere della season 4 di The Walking Dead annuncia un salto temporale, più nuovo poster

Rick e i suoi compagni sopravvissuti si prenderanno un meritato riposo?

TVLine ha ottenuto in esclusiva il titolo della premiere della stagione 4 di The Walking Dead, e presagisce un periodo di calma nella guerra agli zombie e un salto temporale.

Secondo alcune fonti, l’episodio 4×01 – protetto dal nuovo showrunner Scott M. Gimple – al momento porta il titolo, “30 giorni dall’ultimo incidente”.

Cosa può significare?! Ecco le possibili interpretazioni (alcune ovvie, altre meno):

*Lo show farà un salto temporale di almeno un mese dopo gli eventi del finale della stagione 3.

*La controversa decisione di Rick di ricollocare gli abitanti di Woodbury nella prigione sta avendo buoni frutti sul fronte della sicurezza (ovvero 30 giorni senza attacchi di zombie). Sta anche creando una potenziale falsa illusione di sicurezza.

*Le viti di Rick stanno diventando più strette (ovvero 30 giorni senza vedere gente morta).

*La gang incappa in una nuova potenziale base, dove gli attuali residenti stanno tenendo traccia del numero di giorni senza incidenti su una lavagna.

Il mistero del titolo verrà risolto questo ottobre quando lo show tornerà con la quarta stagione su AMC. Fino ad allora, mandate i vostri commenti sulle vostre sull’interpretazione del titolo. Ah, e date un occhio all’immagine sotto sulla quarta stagione, rivelata al Comic-Con dello scorso mese.

the-walking-dead-stagione-4

Fonte

 

Previous article The Good Wife | Melissa George e Juliet Rylance nel cast della season 5
Next article Esclusivo: il cast di Orphan Black arriva al Comic-Con – Scoprite quando e dove
Avatar photo
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here