Home Empire Empire | Primo sguardo al personaggio di Marisa Tomei

Empire | Primo sguardo al personaggio di Marisa Tomei

0
Empire | Primo sguardo al personaggio di Marisa Tomei

empire-marisa-tomei-season-2-photo-mimi-whitemanC’è almeno un nuovo personaggio nella seconda stagione di Empire che potrebbe dare un’occhio all’ultimo testo di Jamal e Hakeem Lyon, “Ain’t about the money, it’s about the power.”

Parliamo, ovviamente, della finanziatrice Mimi Whiteman, e abbiamo la prima foto della vincitrice dell’Oscar Marisa Tomei nei panni di questo personaggio milionario.

La showrunner di Empire, Ilene Chaiken ha detto il mese scorso a TVLine che Mimi è “una di quelle persone molto ricche che pensa sia divertente possedere una compagnia cinematografica o musicale” – e che il personaggio sarà una bella aggiunta allo show.

Inoltre, la produttrice ci ha detto che Mimi è lesbica e non è una coincidenza. Questa è solo una nostra teoria, ma sembra molto a suo agio con la Cookie di Taraj P. Henson, no?

La première della seconda stagione di Empire andrà in onda mercoledì 23 settembre.

 

Fonte

Previous article The Leftovers | Secondo trailer e poster ufficiale
Next article Beauty and the Beast | Finale: riusciranno Vin e Cat a dire ‘Lo voglio’?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here