Image default
Empire News

Empire | E’ ufficiale: Oprah e Common nella Stagione 2 della serie record

Empire’, il music-drama record di ascolti targato Fox, crescerà ancora di più nella Stagione 2. La cosa è certa, visto che nessuno può mettere in dubbio l’enorme traino che può essere attirato solo dalla Regina di tutti i Media.

Empire

Dopo le recenti dichiarazioni all’ Hollywood Reporter del co-creatore della serie Lee Daniels, nelle quali rivelava di aver proposto a Oprah Winfrey una parte nella seconda stagione, tutto il popolo dell’Internet ha iniziato a incrociare le dita nella speranza che la contrattazione vada a buon fine. Beh, potete ‘scrociare’ le dita, gente. Parlando ad Access Hollywood alla proiezione di ‘Empire‘, Daniels ha confermato che Oprah sarà nello show. “Sì,” ha detto l’autore, interpellato sulla calda questione. “Sì, Oprah avrà una parte nella prossima stagione.” Non ha dato però nessun dettaglio sul ruolo che avrà la regina della tv americana, ma possiamo incolpare il reporter per non averglielo chiesto.

Daniels ha poi aggiunto che sta scrivendo una parte anche per il rapper/attore Common dopo che quest’ultimo ha espresso particolare interesse per la serie. Non è chiaro se Common abbia già dato assenso al progetto, ma cosa potrebbe fare, dire di no? Nessuno dice no a ‘Empire’.

Guarda l’intervista con Daniels qui sotto:

VIDEO

Fonte

Related posts

Seven Seconds | Cancellato da Netflix

Ale

Westworld | Un nuovo intrigante ruolo per l’attore di Justified

thisperfecttime

Pretty Little Liars e Raising Hope rinnovati

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv