Emmy 2017 | The Handmaid’s Tale celebra le 13 nominations ricevute

Bruce Miller, produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale, era in compagnia di sua moglie e di sua figlia giovedì mattina, quando ha scoperto che la serie aveva raccolto ben 13 nominations agli Emmy.

“È fantastico in maniera sbalorditiva,” ha detto a EW. “È stato bellissimo vedere che tutti sono stati apprezzati, soprattutto quando sei in compagnia di altri show eccezionali che io ammiro molto. Le persone stanno facendo un lavoro incredibile. È davvero divertente lavorare in televisione.”

Le nominations di The Handmaid’s Tale includono quelle per Migliore Serie Drammatica, Migliore Attrice Protagonista per Elizabeth Moss (la quale è anche produttrice), Migliore Attrice non Protagonista per Ann Dowd (“Non sarebbe potuto succedere a persona più carina,” ha detto Miller), e Alexis Bledel come Migliore Attrice Guest. È la prima volta che una serie di Hulu riceve così tante nominations.

Miller ha detto che lui e la Moss si sono sentiti per messaggio, soprattutto con emojis. (Quando gli abbiamo chiesto che emoji avesse usato per Handmaid, Miller ha risposto, “L’unica che si può fare è quella delle due mani unite e poi un’ape per Praise Be.”) lui deve ancora parlare con l’acclamata autrice, Margaret Atwood, che ha scritto il libro del 1985 da cui è tratta la serie. “Durante tutto il percorso, Margaret è stata sempre molto coinvolta e generosa. Lei è l’inventrice. È la creatrice di questo mondo. Viviamo tutti nella visione di Margaret. E la performance di Lizzy è un vero capolavoro, così eccezionale da guardare. Lei e Margaret sono due persone che si meritano gran parte dell’acclamazione ricevuta.”

Nel 2017 The Handmaid’s Tale ha avuto una risonanza importante per molti spettatori. “Non avrei mai immaginato,” ha detto Miller. “Speri che sia risonante come il libro, che è una continua inspirazione per tantissime persone. Ma sono felice di far parte di qualcosa che rende le persone più coinvolte e che le fa parlare di problemi importanti e di come si sentono minacciate. Queste cose fanno parte di bellissime conversazioni che si possono avere.”

Lo show ricomincerà la produzione a settembre. “Mentre le persone dicono cose così meravigliose sulla prima stagione, io sono terrorizzato dalla Stagione 2. Ci sto lavorando costantemente,” ha detto.

Miller non è potuto entrare nei dettagli di quello che vedremo, ma ha detto: “Abbiamo da esplorare ancora tantissimo del mondo di Margaret e siamo stati molto felici di avere tutte queste cose di cui parlare. Sono ancora in quel mondo, è difficile uscirne.”

Ridendo ha poi aggiunto, “E leggiamo i giornali.”

La 69esima edizione dei Primetime Emmy Awards, presentati da Stephen Colbert, sono previsti per domenica 17 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles e andrà in onda su CBS.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.