Emmy 2017 | Ecco le 20 nominations snobbate che avemmo voluto

Questo giovedì sono state annunciate le nominations per gli Emmy Awards 2017, e mentre molti attori si sono alzati ricevendo telefonate di congratulazioni, per altri tutto tace.

Ovviamente fino a quando ci saranno attori e show nominati, ci saranno anche show e attori snobbati. TVLine ha stilato una lista di tutti gli show e gli attori che non sono stati nominati, ma che secondo noi avrebbero dovuto esserlo.

Quindi eccovi la nostra lista dei potenziali 20 nominati che chiaramente sono stati trascurati dai votanti:

1. Transparent

2. The Americans

3. Orange is The New Black

4. Justin Theroux in The Leftovers

5. Freddie Highmore in Bates Motel

6. Oprah Winfrey in The Immortal Life of Henrietta Lacks

7. Mary Elizabeth Winstead in Fargo

8. Lauren Graham in Gilmore Girls: A Year in the Life

9. American Crime

10. Vera Farmiga in Bates Motel

11. Rachel Bloom in Crazy Ex-Girlfriend

12. Michael McKean in Better Call Saul

13. Mandy Moore in This Is Us

14. Kristen Bell in The Good Place

15. Issa Rae in Insecure

16. Christine Baranski in The Good Fight

17. Carrie Coon in The Leftovers

18. Andrew Rannels in Girls

19. Rita Moreno in One Day at a Time

20. Timothy Simons in Veep

Cosa ne pensate? Secondo voi le nominations sono corrette o speravate in qualcosa di diverso?

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

1 Comment

  1. Federicuccia

    15 luglio 2017 at 12:38

    tanto ogni anno è così; se penso che non hanno mai dato un emmy ad eva green per penny dreadful!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.