Image default
How I Met Your Mother News

Eliza Dushku si unirà al cast di ‘How I Met Your Dad’ ?

eliza-dushku-how-i-met-your-dad-giIl pilot CBS di How I Met Your Dad sta seguendo le orme di How I Met Your Mother su diversi aspetti. Lo spinoff racconterà una storia simile con simili salti temporali — e forse, solo forse, avrà un membro del Whedonverse nel cast.

L’ex star di Dollhouse e Buffy the Vampire Slayer Eliza Dushku ha detto ai suoi followers di Twitter che sta leggendo la sceneggiatura del pilot di How I Met Your Dad. Ovviamente la notizia ha agitato i suoi fan, talmente tanto che la Dushku ha subito chiarito.
“Sto leggendo il pilot, gente. Nessun annuncio, solo un primo incontro — forse questo weekend”, scrive. Aggiunge però che pensa che la sceneggiatura, dai creatori di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas e la creatrice di Up All Night Emily Spivey, “è alquanto figa.”

Greta Gerwig è stata già scelta per interpretare Sally, il personaggio centrale, una donna un po’ infantile, la quale si rende conto che sposarsi l’anno prima potrebbe essersi rivelata una cattiva idea. L’altra protagonista femminile nel pilot è Juliet, la migliore amica di Sally e si presume sia questo il ruolo che spetterebbe alla Dushku.

Juliet dirige con successo un blog di moda e viene descritta come una “festaiola” — se Sally è l’equivalente di Ted in How I Met Your Mother, Juliet è il Barney dello spinoff. E ovviamente ciò significherebbe che Bays e Thomas, fan dichiarati di Buffy, avrebbero l’opportunità di lavorare con un’altra attrice di quello show dopo nove stagione di HIMYM con Alyson Hannigan.

Sulla carta, la parte sembra adatta per la Dushku — cosa ne pensate?

 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

NBC | La programmazione per la stagione 2017-18

Stella

Game of Thrones | George R. R. Martin risponde alle critiche dei fans

Cecilia

Cara Buono di Mad Men farà la guest star in Castle!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.