Elementary | Video sneak peek sul ritorno di…

La morte di un membro della famiglia porta padre e figlio a ritrovarsi nell’episodio di questa sera di Elementary (CBS, ore 22:00/21:00CT). Nello sneak peek in esclusiva di TVLine, Sherlock usa questa infelice occasione per provare a riconciliarsi con suo padre.

L’ex series regular John Noble torna per un arco di due episodi nei panni di papà Morland Holmes, giunto a New York in seguito alla morte di suo figlio Mycroft (di cui gli spettatori, e lo stesso Sherlock, hanno appreso durante l’episodio della scorsa settimana). In seguito alla perdita, Morland informa Sherlock che ha necessità di aggiornare il proprio testamento, visto che Mycroft compariva come unico erede. Imbarazzante!

Ma l’investigatore privato risponde a questa mancanza con affabilità, rivelando che il suo tentativo fallito di riconciliarsi con il fratello gli ha fatto avere un’epifania: “Mi ha fatto capire che i rancori non hanno senso, e che la gente che li ha è meschina e di mentalità ristretta”, spiega Sherlock. “Io non sono nessuna delle due cose”.

Morland accetterà il ramoscello d’ulivo da suo figlio? Premete PLAY al video qui sopra per scoprirlo, poi diteci i vostri pareri qui sotto nei commenti. 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Ale
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.