Image default
News

Elementary | Nuovi volti scuoteranno i protagonisti

jonny-lee-miller-raza-jaffrey-elementary-gettyNel primo episodio della terza stagione di “Elementary”, gli spettatori hanno incontrato due nuovi volti – la nuova protetta di Sherlock, Kitty (Ophelia Lovibond) ed il nuovo fidanzato di Joan, Andrew (Raza Jaffrey). Joan e Kitty non partiranno con il  piede giusto, cosa che il pubblico può aspettarsi anche nell’episodio del 13 novembre quando Sherlock incontrerà Andrew.

“Ci sarà molto da divertirsi, molto, a vedere come Sherlock gestirà il nuovo fidanzato di Joan”, ha raccontato a Zap2it il produttore esecutivo John Polson. “Niente di Sherllock è prevedibile, perciò non sarà come vi aspettate. Non sarà del tipo fidanzato geloso. Dirà cose molto inappropriate senza tener conto di nulla. Sarà molto divertente da guardare questo Sherlock che interagisce con questa nuova e delicata relazione di Joan.”

“La reazione ad Andrew sarà molto chiara”, aggiunge la protagonista Lucy Liu con una risata. “Vedrete. E’ favoloso come Jonny Lee Miller riesce a infondere energia a questo personaggio. Molto succinto. E’ anche scritto molto bene ovviamente. Ho amato quella scena”.
Ma Miller difende Sherlock, dicendo che i suoi sentimenti per Joan sono più simili a quelli di un fratello maggiore protettivo e che di certo le sue intenzioni sono buone.
“Le sue intenzioni sono quelle giuste,” afferma Miller. “Crede di sapere cosa sia meglio per Watson e cosa lei dovrebbe fare. Pensa le migliori cose di lei e ritiene che qualunque cosa intorno a lei sia un ostacolo, perciò si approccia nel modo sbagliato. Ma ha le migliori intenzioni.”

Elementary” va in onda il giovedì sulla CBS.

 

Fonte

Related posts

NBC | Decise le date per la programmazione di metà stagione

Serena

The Good Wife | Jordana Spiro si aggiunge al cast nei panni di una sexy detective

Azali

Nashville | Da The Tomorrow People a Nashville, nuovo casting

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.