Home Spoiler Elementary | Esclusivo: Gina Gershon sarà la nuova antagonista di Joan

Elementary | Esclusivo: Gina Gershon sarà la nuova antagonista di Joan

0
Elementary | Esclusivo: Gina Gershon sarà la nuova antagonista di Joan

Joan Watson, ti presentiamo la tua sfidante!

TvGuide.com ha avuto l’esclusiva della notizia che Gina Gershon è approdata ad un ruolo come guest star in Elementary.

L’attrice di Bound interpreterà Elana March, una ragazza mondana ritenuta da Joan (Lucy Liu) responsabile della gestione di un noto cartello della droga. Incapace di provare il legame di Elana con le operazioni del cartello, Joan spera di convincere uno dei collaboratori di Elana a divenire il testimone chiave nella sua persecuzione giuridica. Ma la caccia di Joan ad Elana diverrà ben presto un fatto personale, con Elana che le dimostrerà dove sia disposta ad arrivare pur di evitare di finire in prigione.

Gershon, la cui carriera include Rescue Me e Community, apparirà nell’episodio di debutto della Terza Stagione, che andrà in onda il 30 ottobre alle 10pm/9pm sulla CBS.

 

Fonte

 

Traduzione a cura di Stella

Previous article Witches of East End | Recensione 2×01 – A Moveable Beast
Next article Beauty and the Beast | Recensione 2×22 – Déjà Vu
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here