Image default
News

Elementary | 2 nuove Guest star nella Terza Stagione

140724elementary-walger-orth1_300x206

L’ex di Lost Sonya Walger e Zak Orth da Revolution sono approdati a dei ruoli come ospiti di Elementary , così TvGuide.com ha appreso in esclusiva.

Walger interpreterà Angela White, un’assistente dell’Avvocato di Stato, il cui caso perde le basi accusatorie in seguito all’uccisione del suo assistito. Un persecutore davvero tosto molto concentrata sulla sua carriera politica, le ambizioni di Angela potrebbero subire una battuta d’arresto quando Sherlock (Johnny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) scopriranno delle attività che lei ha difficoltà a spiegare.
Nel frattempo, Orth interpreterà Gabe Coleman, un padre stravolto da una tragedia familiare. Sherlock e Joan sospettano che Gabe possa essere connesso ad un paio di omicidi, ma il suo vero ruolo, e i veri motivi, si scopriranno essere più complicati di quanto inizialmente creduto.

Orth e Walger si uniscono ad una lista di ospiti famosi che faranno una fermata a Elementary nella prossima stagione, incluso Gina Gershon, Raza Jaffrey e la nuova arrivata Ophelia Lovibond.
Orth e Wlager appariranno la prima volta nell’episodio 2.

Elementary ritornerà Giovedì 30 Ottobre alle 10 PM sulla CBS.

 

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Il finale di stagione durerà 90 minuti

Vincenzo

Heroes Reborn | Zachary Quinto non tornerà

Serena

Once Upon a Time | Un altro personaggio da Frozen

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.