Image default
Poldark Rubriche & Esclusive

Ecco perché non vedo l’ora ricominci #Poldark

Carissimi, sono di nuovo qui a tediarvi, ma questa è la settimana dei ritorni, quindi non posso non trascinarvi nei miei drammi mentali!

Oggi torna “Poldark” con la sua quarta stagione e così eccomi qui immersa (e persa) in quel buco nero di perdizione che è YouTube, perché (miseriaccia) vi confesso che questa serie mi è mancata davvero tanto, e non posso che condividere con voi i 5 (e mi sono limitata…) motivi per cui non vedo l’ora di seguire la première!

1. AIDAN TURNER (SENZA MAGLIETTA)


Anche gli occhi vogliono la loro parte e il nostro capitano preferito senza maglietta è davvero un gran bel vedere, quindi quando ho letto che in questa nuova stagione sarà spesso come mamma l’ha fatto… beh, che dire, “dove sono i pop corn?!?” Io sono già davanti alla TV (o al telefono… ma insomma, ci siamo capiti!).

2. LA CORNOVAGLIA, I SUOI PAESAGGI, I SUOI COLORI… E LONDRA!

“Poldark” significa paesaggi in qualche modo selvatici, ripide scogliere, mare in burrasca e cieli limpidi e infiniti. Sembra che la natura sia in armonia con i personaggi, che rispecchi le loro emozioni… tutto si muove all’unisono. E non vedo l’ora di scoprire come Ross, Demelza, Caroline, Dwight e gli altri si destreggeranno in quel caos umano che è Londra, la “Natura” e la “Civiltà” a confronto…

3. I MIEI ROMELZA

Cosa devo dirvi, quella scena finale della terza stagione mi ha distrutto i sentimenti e ora voglio sapere cosa succederà, voglio vedere se tornerà il sereno, se Ross davvero aspetterà sua moglie, se sarà paziente… come lei lo è stata con lui. E poi comunque diciamocelo, Armitage non è che scompaia, quindi sono curiosa di capire come si metteranno le cose adesso…

4. GEORGE ED ELIZABETH


È vero che lui è il cattivo, è vero che Elizabeth non è che mi sia mai tanto piaciuta… però considerando come si sono messe le cose nel finale dell scorsa stagione, mi aspetto che il loro rapporto cambi (teoricamente) in meglio. Anche se non so esattamente cosa questo possa voler dire. Ho sempre avuto un debole per i cattivi, quindi sì, George è uno di loro ma, in fondo in fondo, anche lui ha i suoi complessi, quindi posso giudicarlo io dall’alto del mio disagio mentale?!?

5. NUOVE AVVENTURE E NUOVI PERSONAGGI


Nuova stagione, nuovi drammi… ovvero tanti, ma tanti, #maiunagioia. Tuttavia, avremo anche nuovi personaggi e uno in particolare ha attirato la mia attenzione… ovviamente dicono sarà il cattivo di turno (strano, non l’avrei mai detto!).

BONUS
Morwenna/Drake non è che mi abbiano detto molto finora, non uccidetemi, ma sono pronta a dare loro una seconda possibilità… vediamo se saranno in grado di conquistarmi, la sfida è lanciata!

E voi, siete felici del ritorno del bel capitano coraggioso Poldark?

Related posts

10 Modi per sparire in una serie TV

Al

Pagelle Ignoranti | Week #14

Luca Prince

Pagelle Ignoranti | Week #17

Luca Prince

1 comment

Al
Al 11 giugno 2018 at 12:34

Non fosse per il fatto che Morwenna e Drake mi hanno rubati il cuore già nella scorsa stagione, CONDIVIDO TUTTO!!! Ho recuperato Poldark dopo aver letto i vostri articoli (tuoi e di Sam) quindi non vedo l’ora di ricominciare!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.