Image default
Comic Con News The Vampire Diaries

È ufficiale: TVD finirà con l’ottava stagione!

the-vampire-diaries-ending-ian-somerhalder

The Vampire Diaries finirà con la sua ottava stagione. Il cast e i produttori esecutivi l’hanno appena annunciato al Comic-Con.

“È molto raro per uno show riuscire a durare così a lungo, ed è stato un privilegio concessoci da Mark Pedowitz e Peter Roth quello di poter decidere in autonomia quando finire questa avventura,” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “Sono stati gli otto anni migliori della mia vita. Mi mancherà tantissimo, ma sono molto orgogliosa del fatto che chiuderemo in maniera degna.”

The Vampire Diaries ha significato moltissimo per i fan, e lo stesso vale per tutti noi della CW,” ha detto Mark Pedowitz, presidente di The CW. “Io stesso sono un grande fan dello show, e ne ho visto ogni singolo episodio. Quindi sono molto felice che Julie e Kevin abbiano l’opportunità di chiudere la storia nella maniera che avevano pensato, e di poter dare agli spettatori una conclusione fantastica a otto stagioni spettacolari.”

“Mi sento fortunatissimo ad aver fatto parte di The Vampire Diaries. È stata un’esperienza magica che mi ha cambiato la vita,” ha detto il produttore esecutivo Kevin Williamson. “Lavorare con Julie e con il nostro fanstatico cast e crew è stata una delle cose migliori che mi siano capitate nella carriera e nella vita. Lo show in fondo è sempre stato incentrato sulla famiglia, ed è quello che siamo diventati anche noi dietro le quinte – una grande famiglia. E anche se è triste scrivere la parola fine, sono entusiasta di essere tornato per il capitolo finale. Siamo molto grati alla nostra audience fedele – fa anch’essa parte della famiglia – e speriamo di poter ringraziare tutti mettendo in piedi la stagione più epica di sempre. Grazie, grazie, grazie.”

“Il sole, la luna e le stelle per me si sono allineati in un giorno di marzo, quando ho ricevuto la chiamata che mi confermava il ruolo di Damon Salvatore,” ha detto Ian Somerhalder. “Sono estremamente grato a tutti quelli che hanno lottato per darmi questa possibilità (voi sapete chi siete), e per quelli che hanno lavorato così duramente per rendere questo show una realtà, e per quelli che l’hanno seguito fedelmente rendendolo parte delle proprie vite. Questo show ha arricchito la mia vita molto più di qualunque altra esperienza, e vivrà per sempre nel mio cuore. Siamo una famiglia e mi mancherete tutti. Grazie di nuovo a questo meraviglioso cast e alla crew, a Kevin, a Julie, alla Warner Bros., a The CW e ai fan migliori del mondo. Wow, che esperienza!”

“Essere scelto per The Vampire Diaries ha cambiato la traiettoria della mia vita, e non esagero,” ha detto Paul Wesley. “Sono molto più che fortunato per questa esperienza e per tutte le cose che ho imparato negli ultimi sette anni. Voglio ringraziare Kevin e Julie, così come Peter Roth e la Warner Bros., Mark Pedowitz e The CW, il nostro incredibile cast e la crew, e specialmente tutti i fan di TVD che ci sono al mondo, che sono la ragione per la quale questo show ha avuto così tanto successo. Sono molto più che grato di averne fatto parte.”

Fonte

Related posts

Inside The Box | The Vampire Diaries

Lestblue

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #3

WalkeRita

The Vampire Diaries | La Season 7 introduce la prima coppia dello stesso sesso… e sarà letale!

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv