Image default
One Tree Hill Rubriche & Esclusive What if...?

E se Lucas avesse scelto Brooke invece di Peyton?

tumblr_mfhu80VPWj1r3uro3o1_500

Quante volte ci sarebbe piaciuto cambiare il finale di uno show oppure una scelta che ha determinato l’andamento delle stagioni successive? Quante volte ci avrebbe fatto piacere sapere cosa sarebbe successo se le decisioni di determinati personaggi fossero state completamente diverse?
Per quel che riguarda il mio “cosa sarebbe accaduto se…” anche se tifavo per il Leyton (Lucas e Peyton), ho pensato che sarebbe davvero interesante sapere cosa sarebbe successo se Lucas Scott di “One Tree Hill” avesse scelto Brooke Davis invece di Peyton Sawyer. Quindi chiudiamo gli occhi e tuffiamoci in questa, non così assurda, fantasia!

tumblr_mw1rfxTzv31rhh7u2o1_250

DOVE CI AVEVANO LASCIATO:

Siamo arrivati alla fine della quarta stagione in cui i ragazzi hanno finito le superiori e Lucas dopo tante vicissitudini finalmente si mette insieme a Peyton. Brooke, invece ha iniziato a frequentare Chase Adams e per il momento sembra non pensare più a Lucas. Tutti i ragazzi sono più uniti che mai e sono pronti ad una nuova vita: quella adulta.
Dopo la fine delle superiori i ragazzi prendono le loro strade, c’è chi frequenta il College e chi no, chi ha trovato lavoro e chi ancora lo sta cercando. Brooke vive a New York ed è la proprietaria della famosissima casa di moda “Clothes over Bros”, Peyton vive a Los Angeles e lavora in una casa discografica come assistente dell’assistente ed infine a Lucas, che è rimasto a Tree Hill,  è stato offerto di essere il coach della squadra di basket della sua ex scuola e sta cercando di far pubblicare il suo libro.
Dopo tanti anni insieme, Lucas va a Los Angeles per chiedere a Peyton di sposarlo, ma la ragazza rifiuta e decide di restare ad Hollywood per realizzare il suo sogno di lavorare nella discografia e quindi di non essere più un assistente.
I due si dicono Addio.

tumblr_n1ympvPapv1qlq3doo2_250tumblr_n1ympvPapv1qlq3doo1_250 

A questo punto Lucas viene chiamato ad andare a New York da una casa editrice che vuole pubblicare il suo libro; e perché non andare a trovare Brooke già che si trova li? Quando il bel biondino arriva a NY vede una bellissima donna, solare e relizzata, Brooke Davis. A questo punto i due girano per la città bevendo e divertendosi ed a un certo punto fanno un bellissimo giro su una carrozza trainata dai cavalli. Il cocchiere facendo due chiacchiere con loro gli dice quanto è più importante l’amore della carriera nella vita, questo fa riflettere molto i due.
Arrivano in albergo e Lucas è così ubriaco che deve farsi aiutare da Brooke per mettersi a letto e in quel momento lui la bacia. Lei però lo respinge gentilmente ricordandogli che è appena stato mollato da Peyton e che lei non farebbe mai una cosa così.

WHAT IF…:

Dopo che Lucas viene rifiutato da Brooke, torna a Tree Hill, dove riprende a dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ed aiuta Haley e Nathan a crescere Jamie.
Passano sei mesi e Brooke continua a pensare di non essere felice a New York così decide di tornare a Tree Hill e di aprire li il negozio della “Clothes over Bros” insieme a Millicent.
Lucas, che viene a sapere della notizia da Haley, decide di andare a trovare Brooke in negozio e darle in bentornato in città. Brooke sta piegando dei vestiti in negozio e appena si apre la porta e arriva Lucas i due si guardano e si abbracciano come non facevano da molto tempo. Ridono e scherzano insieme e poi Lucas invita Brooke a cena fuori. Diciamo che la cena va come deve andare, i due ragazzi sono complici l’uno dell’altra, si divertono e capiscono che quella non è una semplice amicizia. Iniziano così a frequentarsi più assiduamente, un concerto, una scampagnata, passano sempre il loro tempo libero insieme e dopo tutto questo, dopo l’ennesima cena qualcosa accade.

tumblr_mw1rfxTzv31rhh7u2o3_250tumblr_mkxsbwAqzH1qfmzxdo1_250

Lucas e Brooke si dirigono a casa di Lucas e già fuori dalla porta di casa si baciano, e mentre si accingono ad entrare si strappano i vestiti l’un l’altra. Passione e amore, era questo che mancava nelle loro vite e finalmente lo hanno trovato.
Dopo aver passato la notte insieme i due, sdraiati nel letto si coccolano e Lucas pensa che sia arrivato il momento giusto di darle l’anello, quello che era destinato a Peyton, e chiedere a Brooke di sposarlo, per non perdere più nemmeno un attimo lontano dal suo amore. Quindi si alza, va a farsi una doccia, si veste e sveglia Brooke che nel frattempo si era addormentata, si mette in ginocchio e le chiede di sposarlo.
Ovviamente Brooke è così felice che salta sul letto gridando un “Si” che sicuramente hanno sentito anche a Parigi.

tumblr_mb39wpvy4l1qkrmplo8_250

I due dicono a tutti i loro amici e familiari che hanno intenzione di sposarsi e Brooke ovviamente decide di voler come damigelle Haley, Millicent e Peyton.
Così la signorina Davis con molta difficoltà chiama Peyton, che è chiaramente sconvolta dalla notizia e le butta giù il telefono. Brooke è davvero triste, ma sapeva il rischio che correva sposandosi con Lucas, avrebbe potuto perdere la sua migliore amica, ma l’amore che la teneva attaccata a Lucas era così forte da non poter farci nulla.

I preparativi per il matrimonio vanno avanti e Brooke ha dovuto rinunciare ad avere la sua migliore amica vicino, sia durante i preparativi, che nel giorno più importante della sua vita.
E’ arrivato il grande giorno, tutta Tree Hill è in fermento, Brooke è davvero felice, ma mentre si da agli ultimi ritocchi di trucco, si guarda allo specchio e si rende conto che questo matrimonio non sarà la stessa cosa senza l’appoggio di Peyton. Per fortuna c’è Haley che l’aiuta e le sta vicino per tutto il tempo.
Lucas, invece, che come testimoni ha Nathan e Mouth, è pronto per sposarsi con l’amore della sua vita ma anche lui è un po’ dispiaciuto che Peyton non sarà presente alla cerimonia, ma più per Brooke che per sè stesso.
Eccoci arrivati al momento, mentre Lucas elegante, è in piedi con di fianco Nathan e Mouth, Brooke si dirige all’altare accompagnata dal padre e con le damigelle davanti a sè; tra gli invitati scorge con la coda dell’occhio Peyton, che le fa un cenno d’approvazione. Brooke è felicissima, si sente una persona nuova e si rende conto che adesso è davvero pronta a sposarsi.

tumblr_mb39wpvy4l1qkrmplo4_250tumblr_mw1rfxTzv31rhh7u2o2_250
Finita la cerimonia, tutti si congratulano con i due sposini. Peyton si avvicina a Brooke e Lucas con il suo nuovo ragazzo di Los Angeles Julian, prendendo le mani della sua amica Brooke e con le lacrime che le rigano le guance, le dice che è perfetta, e si scusa per il suo comportamento. Così li abbraccia entrambi e augura loro una vita lunga e felice insieme.

tumblr_n3q6xhxXP91qlq3doo3_250

A questo punto, dopo essersi sposati, Brooke continua a lavorare nel suo negozio che va a gonfie vele.
Il libro di Lucas è stato pubblicato e dopo un enorme successo, si appropinqua a scrivere il secondo.
I due hanno una bambina che chiamano Lily Scott, sono più felici che mai e si amano tantissimo.

tumblr_mw1rfxTzv31rhh7u2o5_250 tumblr_mw1rfxTzv31rhh7u2o6_250
Anche Peyton decide di restare a Tree Hill e di aprire una casa discografica nel locale “Tric” dove riesce anche ad organizzare concerti delle band da lei scritturate; la ragazza è ancora fidanzata con Julian, che fa il produttore cinematografico e che decide di restare con lei a Tree Hill e di non tornare più a Los Angeles.
La coppia va a vivere insieme e Peyton è davvero felice ed innamorata, tanto da dimenticare per sempe Lucas come interesse amoroso.
Dopo tante vicende, tra gli altri personaggi e loro, e passata ancora una stagione, un giorno, durante un concerto di una band emergente della casa discografica di Peyton, Julian si decide di farle la proposta da lei tanto attesa.

tumblr_mso94ciAsR1rhh7u2o1_250

Il bel produttore sale sul palco e le chiede la mano al cospetto di tutta la folla e dei suoi amici. Peyton ovviamente accetta felice ed emozionata e per prima cosa va a mostrare l’anello alla sua BFF Brooke, chiedendole di farle da damigella.
Durante l’organizzazione del matrimonio Brooke aiuta Peyton in tutto e per tutto e le due ragazze sono più unite che mai, la loro  forte amicizia sembra esserlo ancora di più in questo momento.

tumblr_mr8ltjJS171qkx0s7o1_500
Peyton e Julian si sposano, a Tree Hill è grande festa, sono tutti felici per quest’unione.

623OneTreeHill0457
Passano i mesi e siamo alla fine della stagione quando Peyton sarà in dolce attesa di due gemelli. Julian è così contento di avere due bambini che tutti i giorni le misura la pancia contro il muro e non riesce più ad aspettare il momento che nascano.
tumblr_mmfplf43k31qbu6npo1_250

Ma purtroppo durante il parto Peyton rischia di morire. I medici fanno sapere a Julian che potrebbero vivere solo i figli e che Peyton rischia di andarsene. Così Julian si reca disperato nella camera dell’ospedale e tenendo stretta la mano della moglie le fa sapere che se dovesse succedere il peggio lui sarà sempre accanto a loro.
Il parto sta per cominciare e i medici fanno uscire Julian dalla stanza per accomodarsi in sala d’attesa, dove ci saranno tutti i loro amici, compresi Brooke e Lucas che aspettano in ansia il responso.

1040323_f7ccfb6f-9bff-4eae-b353-aa8c8f0ce58b-1
Dopo svariate ore in cui tutti i ragazzi piangono e aspettano esce un medico che chiama Julian e gli dice che i figli stanno bene, ma che purtroppo Peyton non ce l’ha fatta.
Julian cade perterra urlando disperato, i loro amici gli si avvicinano per sostenerlo e piangono… Brooke sviene.
Julian entra a stento nella nursery e le infermiere gli fanno vedere quali sono i suoi gemelli che però sono dentro l’incubatrice.

Qui assistiamo ad un altro salto temporale di circa cinque anni in cui Julian vive a casa con i suoi gemelli, la casa che aveva comprato con Peyton. Nonostante la mancanza della madre lui è riuscito ad educare i figli come lei avrebbe voluto e tutti gli amici sono stati vicino a Julian per crescere i bambini e tenere vivo il ricordo della loro madre.  Ad un certo punto suonano al citofono e sono Lucas, Brooke e Lily con una torta di compleanno in mano e tanti regali, dietro di loro Haley, Nathan e Jamie, Millicent, Chase, Skills e Mouth, Queen e Clay tutti pronti a festeggiare il compleanno dei gemelli.

E dopo? Il resto provate ad immaginarlo voi!!!!

tumblr_mg5ssfPkoK1qhfvrto2_250

Vi consiglio di andare a mettere “mi piace” alle pagine: Together We Fandom e Sei telefilm dipendente se…. che sono sempre molto aggiornate sul mondo telefilmico che amiamo tanto!

Related posts

Best Fan-Made Video of the Week #27

Meta

Farewell to…Rizzoli & Isles

The Lady and the Band

Telefilm Fashion Addicted | I look migliori e non… #4

BettySmolder

7 comments

Ca7 13 Aprile 2014 at 13:37

Sarebbe stato il mio finale ideale *___* Escludendo la morte di Peyton però, perchè come personaggio mi piaceva.

Reply
Natasha
Natasha 16 Aprile 2014 at 11:56

Ci voleva anche un momento tragico 😛 hihihih!

Reply
Leyton is FOREVER 10 Ottobre 2015 at 03:33

Ok carino !, ma la morte di Peyton NO ! , la mia cucciola, il mio personaggio preferito,NO!, e comunque come si è visto Brooke e Lucas non erano affatto fatti l’uno per l’altra !

Reply
Anonimo 3 Novembre 2015 at 23:31

Lucas e brooke erano perfetti diciamoci la verita la maggior parte dei fan li volevano insieme tanto che dal matrimonio con peyton,e Il loro abbandono il telefilm ha perso un po il suo fascino e la.parte peggiore è stato il non fargli apparire al matrimonio di brooke…

Reply
Alessia 8 Gennaio 2016 at 00:56

Assolutissimamente d’accordo !! E sono sicura che il finale è stato dipeso dalla vita privata di Chad e sophia a causa del divorzio ecc .. Recitare un finale del genere per loro sarebbe stato troppo probabilmente .. Ma l’amore quello vero è stato quello tra Brooke e Lucas !! Si con peyton c’è stata un infatuatzio e all’inizio che credeva fosse amore, ma Lucas col tempo si è reso conto di quello che voleva : Brooke e quello che le dice sotto la pioggia : la differenza è che ti amo e che voglio stare con te non con lei(peyton) sarebbe dovuta essere la frase chiave di tutto il telefilm !!Questo sarebbe dovuto essere il finale !!

Reply
Alessia 8 Gennaio 2016 at 00:56

(Ovviamente esclusa la morte di peyton )

Reply
Giorgie 12 Ottobre 2017 at 11:40

Ma non è vero assolutamente !!!!!!!!!!!!! . Credo che tu, non abbia visto bene la sesta stagione e la quinta 😉 . I LEYTON, erano fatti per stare insieme !!! .

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv