Image default
News The Handmaid's Tale

È in via di sviluppo una serie sequel di The Handmaid’s Tale

Secondo quanto rivelato da TVLine, Hulu sta ufficialmente pensando di espandere il franchise di The Handmaid’s Tale. Si dice che il servizio di streaming e MGM TV siano in discussioni preliminari con lo showrunner di The Handmaid’s Tale, Bruce Miller, per sviluppare una serie di sequel del drama vincitore dell’Emmy Award, che si baserà sul prossimo romanzo The Testament, di Margaret Atwood.


The Testament, che arriverà in libreria martedì 10 settembre, riprenderà più di 15 anni dopo gli eventi di The Handmaid’s Tale. Il logline ufficiale del libro – che include potenziali spoiler per coloro che non hanno letto il romanzo originale del 1985 – recita come segue:

Quando la porta del furgone si è chiusa sul futuro di Offred alla fine di The Handmaid’s Tale, i lettori non avevano modo di dire cosa le sarebbe successo: libertà, prigione o morte. Con The Testament, l’attesa è finita. Il sequel di Margaret Atwood riprende la storia più di 15 anni dopo che Offred è entrata nell’ignoto, con i testamenti esplosivi di tre narratrici femminili di Gilead“.

La notizia di una potenziale serie di sequel di The Handmaid’s Tale arriva solo tre settimane dopo il finale della Stagione 3. Lo show è stato già rinnovato per una quarta stagione, che dovrebbe debuttare nel 2020.

Related posts

True Detective | Le riprese inizieranno a Settembre

Stella

GOT | Prime immagini della 4° stagione

Sunny_Blue

Pretty Little Liars | Le prime immagini del ritorno di Wren

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv