Image default
Dynasty News

Dynasty | Ordinata la stagione completa


Continuate a far arrivare caviale e champagne: la CW ha ordinate l’intera stagione del reboot di Dynasty, così ha appreso TVLine.

La stagione matricola di Dynasty adesso avrà un totale di 22 episodi, così ha confermato un rappresentante del network, e continuerà nel nuovo anno dopo la pausa autunnale, decisa per il 6 dicembre. Elizabeth Gillies è l’ambiziosa Fallon Carrington, sempre in lite per il potere con Cristal (Nathalie Kelley), la giovanissima moglie del padre Blake e magnate(Grant Show).

I ratings non sono stati proprio favolosi: Dynasty ha debuttato lo scorso mese con un totale di spettatori pari a 1.3 milioni e un rating demografico di 0.3 che poi sono scesi rispettivamente a 740mila/0.2 nell’ultima settimana (che comunque ha dovuto lottare contro il Game 7 della World Series). In ogni caso questi numeri devono aver convinto la CW a mirare per l’intera stagione.

Le altre serie nuove in questo autunno della CW se la passano come segue: il military drama Valor non avrà un ordine per una stagione completa, conferma TVLine, terminando la sua prima stagione con 13 episodi. Una decisione su una seconda stagione non verrà presa sino al prossimo Maggio.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy: Chi è la Nuova Ragazza?

LadyBones

The CW rinnova Life Unexpected e One Tree Hill e cancella Melrose Place

Prince

American Horror Story | Neil Patrick Harris e David Burtka ufficialmente nel cast

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.