Dynasty – Che finale da paura!!! (SEASON FINALE)

ATTENZIONE!!! Questo articolo contiene grossi, grossissimi SPOILER sul FINALE di stagione di #Dynasty

Cosa non ho visto stanotte!!!

Dynasty ha avuto una stagione fatta di up and down, ma queste ultime puntate sono state davvero ECCEZIONALI, e ci hanno portato a un finale di stagione che definire EPICO è LIMITANTE. Senza contare che le premesse per la seconda stagione mi fanno già gridare al “USCITELA ORA e NESSUNO SI FARA’ MALE.

Ecco i 5 momenti TOP:

1. Il ritorno di Liam

E che ritorno oserei dire! Prima confessa tutto a Fallon e poi si propone come acquirente della Carrington. CHAPEAU.

Solo io spero che Michael se ne vada per sempre lasciando libera Fallon di seguire colui che in poco tempo l’ha fatta sentire bene? Ci siamo capiti…

2. Steven che si sposa… e che diventerà papà! (Peccato che i partner siano diversi…)

Questo è stato davvero un super colpo basso! Steven, hai mai pensato di donare il seme? Perché pare che tu abbia gli spermatozoi più veloci e precisi di Atlanta, soprattutto considerando l’età della tua partner, quindi se la carriera politica (lasciata misteriosamente in stand by per Adam/Hank prima, e per il matrimonio poi) dovesse andarti male, secondo me hai trovato l’alternativa. Detto questo, credo che ci sia sotto dell’altro, perché va bene tutto ma chissà quanti amanti la cara vecchia Lily (per me sarà sempre Lily Van der Woodsen) ha avuto nel suo bald(r)acchino.

MERAVIGLIOSE le scene del matrimonio. Siete due cuccioli coccolosissimi. Sam proprio ti lovvo.

3. Crystal show – moglie irriverente, donna carismatica ma finita sparata

Crystal vuole essere libera, anche se, parer mio, in fondo lei è ancora innamorata di Blake. E la sua versione di “donna che non deve chiedere mai” e che distrugge tutto ciò a cui il marito tiene è fantastica. Ma in generale in questo episodio Crystal mi è piaciuta molto, il modo in cui ha affrontato (quella stronza ingrata di) Alexis, e il modo in cui ha gestito Claudia sono stati davvero quasi perfetti. Peccato che abbia fatto 30 ma non 31, e se lo sia preso in saccoccia in entrambe le occasioni.

Ebbene sì, Matthew era solo nella testa di Claudia e quest’ultima ha sbroccato definitivamente.

4. Kirby arriva e la casa va in fiamme… con dentro Michael, Alexis, Crystal e Steven

Bella idea quella di Sam di invitare al matrimonio la figlia psicopatica di Anders… questa è la prova che se vuoi fare del bene a qualcuno prima è meglio conoscere tutta la storia.

Certo che se per uccidere Fallon deve ammazzarne 100 e incendiare un’intera casa, forse è meglio se Kirby si studia un piano fatto un po’ meglio… e comunque ora noi ci ritroviamo con i soli Fallon, Sam e Blake al sicuro fuori dalla casa. Cosa ne sarà di Alexis, Steven, Michael e Crystal (già quasi morta per colpa di Claudia la pazza)? Inutile dirvi che spero sacrifichino Michael, morto da eroe, per sempre nel cuore di Fallon, la quale però ora può guardare a un futuro migliore (Liam).

5. La fine di una Dinastia (ma chi ci crede)

Fallon diventa CEO della Carrington, accompagnando elegantemente alla pensione il padre Blake e rischiando di perdere la società nel giro di un giorno per colpa del piano assurdo di Alexis. Voglio solo dire che, grazie al cielo, ormai non ci sarà più speranza per Fallon e Colby, almeno una cosa positiva ne è uscita.

BONUS

Direttamente da “Come ti vesti” arrivano i Power Ranger- Colby. Enzo Miccio pensaci tu perché mi sanguinano gli occhi.

Anders cupido ci fa capire quanto quest’uomo sia il piedistallo su cui questa famiglia poggia, non oso immaginare quanto sarà devastato se davvero tutto sto casino è colpa di sua figlia. PROTEGGETELO, PROTEGGETELO SEMPRE.

Cosa dire, quindi domenica inizia la seconda stagione? Eccomi ritratta in questo periodo di attesa, stiamo vicini.

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Gnappies_mari
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

1 Comment

  1. Syl

    14 maggio 2018 at 08:52

    Sono morta XD XD
    So proud di Dynasty!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.